giovedì 2 agosto 2012

Loris Bennati tra Quercia e Negrar

Settimana rallysticamente impegnativa per Loris Bennati che, dopo aver corso al Rally Città della Quercia, è di nuovo in preparazione per il Ronde di Negrar del prossimo fine settimana. Giorni caldissimi quindi, non solo climaticamente, per gli uomini della scuderia B&B Technology. 

L’esperienza al Quercia è stata un po’ movimentata quando Bennati e Perazzoli hanno rotto il tubo dei freni in trasferimento nella prima giornata di gara. L’equipaggio veronese ha deciso di non partecipare alle 2 prove di sabato per riparare il problema e rientrare domenica col super rally. Ovviamente questo ha precluso le ambizioni di classifica di Bennati, nonostante i buoni tempi fatti poi segnare, ma ha permesso di partecipare alla gara di casa dell’azienda Italfood, storico partner della scuderia B&B Technology. 

Nemmeno il tempo di rifiatare ed è già tempo di tornare ad indossare tuta e casco. Sulle strade di casa della Valpolicella si disputa infatti nel prossimo fine settimana il Ronde di Negrar, manifestazione giunta alla sua terza edizione e anche quest’anno nobilitata da un notevole elenco iscritti. Quattro passaggi sulla prova di otto chilometri e mezzo da disputarsi nella giornata di domenica, mentre la partenza sarà nella serata di sabato, sono le caratteristiche principali della gara. L’obiettivo di Bennati è quello di ben figurare in un rally in cui già lo scorso anno si era ben comportato.

Nessun commento:

Posta un commento