venerdì 18 ottobre 2024

Rally ed Enduro nel programma del fine settimana per B&B Technology

Sarà un altro fine settimana con impegni su più fronti per i portacolori della scuderia B&B Technology: dalle quattro ruote del Rally del Trentino alle due dell’Enduro di Mezzane.

Al Rally del Trentino B&B Technology sarà presente con Michele Falezza al volante per l’occasione della Renault Clio A7 con Michele Camponogara a dettargli le note. Sarà presente anche il navigatore Simone Cisamolo che siederà sul sedile di destra di un pilota di un’altra scuderia, Denis Franchini su Skoda Fabia R5.
La gara, giunta alla seconda edizione, prenderà il via nella pomeriggio di sabato 19 da Mori con la disputa delle prime due prove speciali, Ronzo Chienis e Lenzima, da ripetere per due volte, mentre le altre due, Arco e Volano, doppio giro anche per loro, sono in programma per la giornata di domenica 20, prima dell’arrivo ancora una volta a Mori, dopo 66 chilometri cronometrati. Per Falezza l'obiettivo principale è quello di portare al termine la gara anche in considerazione del fatto che, visto il meteo previsto, le prove sono molto impegnative e bisognerà stare sempre molto concentrati.

Sempre nella giornata di domenica si svolgerà l’Enduro di Mezzane, penultimo appuntamento del campionato veneto della specialità e alla gara di casa non poteva che presentarsi la famiglia Piazzi al gran completo con Daniele in categoria Veteran, Luigi in Senior e Filippo in Major.

Domenica si sarebbe anche dovuto svolgere anche lo Slalom di Serramazzoni (RE), valevole come ultimo appuntamento stagionale del campionato italiano slalom MSP, nel quale sarebbero stati al via gli specialisti Luciano e Rino Lovato, ma la gara è stato rinviata al 10 novembre a causa di un allerta meteo.

Michele Falezza DUE VALLI 2024

Daniele Piazzi MONSUE' 2024

Filippo Piazzi MONSUE' 2024

Luigi Piazzi MONSUE' 2024




Nessun commento:

Posta un commento