lunedì 21 ottobre 2024

Fine settimana molto positivo per B&B Technology

E’ stato un fine settimana molto positivo per i portacolori della scuderia B&B Technology impegnati nella seconda edizione del Rally del Trentino e, con le due ruote, nell’Enduro di Mezzane.

Al Trentino, Michele Falezza navigato per l’occasione da Michele Camponogara, ha conquistato la prima posizione di classe A7 al termine di una gara in cui il pilota veronese ha faticato a trovare il feeling con la vettura nella prima giornata di gara, mentre nelle quattro prove speciali di domenica ha finalmente trovato il giusto ritmo che lo ha portato sul gradino più alto del podio di classe.
Buon risultato anche per Simone Cisamolo che navigava Denis Franchini su Skoda Fabia R5 e che hanno centrato l’obiettivo di concludere il rally sul palco di Mori.

Per quanto riguarda le due ruote, le piogge degli ultimi giorni hanno reso la gara di Mezzane, valevole come penultimo appuntamento stagionale del campionato triveneto di enduro una gara tosta e con prove speciali molto scivolose. Per la famiglia Piazzi, portacolori della B&B Technology nella disciplina, sono arrivati dei buoni risultati con Luigi e Filippo quarti delle rispettive classi mentre papà Daniele ha chiuso quattordicesimo tra i veteran.

Falezza - Camponogara TRENTINO 2024

Moto MEZZANE 2024


venerdì 18 ottobre 2024

Rally ed Enduro nel programma del fine settimana per B&B Technology

Sarà un altro fine settimana con impegni su più fronti per i portacolori della scuderia B&B Technology: dalle quattro ruote del Rally del Trentino alle due dell’Enduro di Mezzane.

Al Rally del Trentino B&B Technology sarà presente con Michele Falezza al volante per l’occasione della Renault Clio A7 con Michele Camponogara a dettargli le note. Sarà presente anche il navigatore Simone Cisamolo che siederà sul sedile di destra di un pilota di un’altra scuderia, Denis Franchini su Skoda Fabia R5.
La gara, giunta alla seconda edizione, prenderà il via nella pomeriggio di sabato 19 da Mori con la disputa delle prime due prove speciali, Ronzo Chienis e Lenzima, da ripetere per due volte, mentre le altre due, Arco e Volano, doppio giro anche per loro, sono in programma per la giornata di domenica 20, prima dell’arrivo ancora una volta a Mori, dopo 66 chilometri cronometrati. Per Falezza l'obiettivo principale è quello di portare al termine la gara anche in considerazione del fatto che, visto il meteo previsto, le prove sono molto impegnative e bisognerà stare sempre molto concentrati.

Sempre nella giornata di domenica si svolgerà l’Enduro di Mezzane, penultimo appuntamento del campionato veneto della specialità e alla gara di casa non poteva che presentarsi la famiglia Piazzi al gran completo con Daniele in categoria Veteran, Luigi in Senior e Filippo in Major.

Domenica si sarebbe anche dovuto svolgere anche lo Slalom di Serramazzoni (RE), valevole come ultimo appuntamento stagionale del campionato italiano slalom MSP, nel quale sarebbero stati al via gli specialisti Luciano e Rino Lovato, ma la gara è stato rinviata al 10 novembre a causa di un allerta meteo.

Michele Falezza DUE VALLI 2024

Daniele Piazzi MONSUE' 2024

Filippo Piazzi MONSUE' 2024

Luigi Piazzi MONSUE' 2024




giovedì 10 ottobre 2024

B&B Technology presente al RallyLegend con due equipaggi

Alla 22esima edizione del Rallylegend che si svolge in questo fine settimana sulle strade di San Marino, sarà presente anche la scuderia B&B Technology con due equipaggi: quello composto da Paolo Alberti e Simone Benini su Fiat Punto Abarth, mentre su Skoda Fabia R5 tornerà a difendere i colori della scuderia veronese dopo l’esperienza al Due Valli dello scorso giugno, Gerhard Christopher che stavolta sarà navigato da Fabian Peter.

La gara sammarinese si è imposta negli anni come una grande festa del rallysmo mondiale con la presenza ogni anno di piloti famosissimi e vetture che hanno fatto la storia della disciplina e quest’anno troviamo infatti nomi come quelli di Stig Blomqvist e Francois Delecour o le 12 Lancia Stratos presenti in gara nel 50esimo anniversario del primo mondiale WRC.

Il rally prenderà il via questa sera con la cerimonia di partenza e la Sprint Legend Race che non sarà valida per la classifica, ma sarà l’occasione di dare spettacolo per il pubblico, che sarà numerosissimo anche quest’anno.
La gara vera e propria inizierà invece nel tardo pomeriggio di domani, venerdì, con tre prove in notturna, vedrà poi nella giornata di sabato la disputa di 6 ps, mentre domenica le ultime 3 ps porteranno il conto dei chilometri contro il cronometro a quasi 75, anche se in una gara come questa il cronometro è probabilmente l’ultima cosa che si guarda. L’obiettivo principale è quello di divertirsi e dare spettacolo e così sarà anche per i due portacolori della scuderia B&B Technology, Alberti e Christopher i loro navigatori e le loro vetture.

Alberti - Benini LEGEND 2024

Gerhard - Kvick DUE VALLI 2024