venerdì 26 luglio 2024

Rally e salita nel programma del fine settimana per B&B Technology

Rally di Salsomaggiore e Alpe del Nevegal saranno i teatri di gara del fine settimana in cui saranno impegnati portacolori della scuderia veronese.

A Salsomaggiore (PR) troveremo l’equipaggio formato da Paolo Alberti e Flavio Sella, al via su Fiat Punto S1600 col numero 231 sulle fiancate, mentre Paolo Gelio detterà le note ad Andrea Teneggi su Porsche 2.8 RSR nella gara storica. Il rally prenderà il via nella serata di sabato 27 luglio con la partenza e la prova spettacolo di tre chilometri che sarà l’antipasto della gara vera e propria che si svolgerà nella giornata di domenica con le tre ripetizioni delle due prove speciali per 50 km cronometrati. Per Alberti e Sella l’obiettivo è quello di togliere un po’ la ruggine visto che non corre dal Legend dello scorso anno, ma soprattutto quello di divertirsi.

All’Alpe del Nevegal (BL), giunta quest’anno alla cinquantesima edizione e valevole per il campionato italiano velocità in montagna ci sarà Giuseppe Pezzo, sempre tra le vetture storiche con la sua Porsche 911 SC, deciso a dare continuità al buon risultato del recente Vallecamonica e di divertirsi in una gara che ama particolarmente. Il programma prevede la disputa delle due manche di qualifica sabato 27 mentre le due di gara saranno domenica 28.

Paolo Alberti RALLYLEGEND 2023

Giuseppe Pezzo VALLECAMONICA 2024

Teneggi - Gelio


Nessun commento:

Posta un commento