venerdì 12 luglio 2024

Fine settimana su più fronti per B&B Technology

Sarà un fine settimana con piloti della scuderia B&B Technology impegnati su più fronti in discipline tra le più diverse, come la velocità in montagna, l’autocross e anche le due ruote.

Per quanto riguarda la velocità in montagna ci sarà il ritorno in gara di Giuseppe Pezzo che prenderà parte al Trofeo Vallecamonica a Malegno (BS), con la sua Porsche 911 SC tra le vetture storiche. La prestigiosa gara bresciana, che ritorna quest’anno nel calendario del campionato europeo di salita oltre che mantenere la validità per il campionato italiano, si disputerà nelle giornate di sabato 13, con le due manche di prova, e domenica 14 luglio, con le due di gara.

Sabato 13 si disputerà anche l’autocross di Campoverde di Aprilia (LT), valevole come quinta tappa del Trofeo Italia di Autocross, ed alla gara parteciperà Davide Saugo con la sua Peugeot 205 1600 in categoria “Driver B”. Come nell’ultima gara a Fabriano Saugo sarà alle prese con una pista nuova in cui andrà a caccia di punti per il campionato e cercherà di divertirsi.

Torna anche il Campionato Veneto Enduro di motocross con la gara di Mansuè (TV) organizzata dal MC Pradegai. La gara si articolerà con le prove del percorso nella giornata di sabato 13 luglio e la gara di domenica con le due prove speciali da ripetere per quattro volte. In questa gara, a differenza dall’esordio stagionale, la famiglia Piazzi sarà al completo, con la presenza anche di Filippo in categoria Major, assieme al fratello Luigi in Senior e a papà Daniele in Veteran.



Giuseppe Pezzo VERZEGNIS 2024

Davide Saugo FABRIANO 2024

Luigi Piazzi ALBETTONE 2024

Daniele Piazzi ALBETTONE 2024


Nessun commento:

Posta un commento