lunedì 13 novembre 2023

Weekend molto positivo per B&B Technology

Fine settimana molto positivo per gli equipaggi della scuderia veronese impegnati nel Lessinia Historic Rally e nel Revival Valpantena che lo seguiva e che si sono disputate sulle strade di casa della Lessinia.

Gabriele Tosoni e Marco Rancan hanno portato la loro Volkswagen Golf GTI in ventiduesima posizione assoluta e prima e prima della propria classe. Vittoria di classe sfiorata invece per Andrea Salgaro Vaccaro che, nonostante fosse alla prima esperienza in un rally, è arrivato secondo dl classe e ventinovesimo assoluto con la sua Peugeot 205 GTI 1300 con Diego Beltrame alle note. 

Anche l’equipaggio impegnato nel Valpantena a media, ovvero quello formato da Moreno Angiari e Giuseppe Visentin su Fiat X1/9, ha concluso la sua giornata di gara al traguardo di Bosco Chiesanuova.

Anche i tre navigatori “in prestito” hanno concluso le rispettive fatiche: Flavio Sella al Lessinia, dove navigava Lorenzo Bergamaschi su A112 Abarth, e Tigei Rancan e Simone Cisamolo al Rally del Brunello (SI), che hanno dettato le note rispettivamente a Paolo Boni su Hyundai I20 R5 e a Nicola Gaspari su Ford Fiesta Rally 4.

Tosoni - Rancan LESSINIA 2023

Sagaro Vaccaro - Beltrame LESSINIA 2023

Angiari - Visentin VALPANTENA 2023

Flavio Sella LESSINIA 2023

Tigei Rancan e Simone Cisamolo BRUNELLO 2023




Nessun commento:

Posta un commento