giovedì 9 novembre 2023

Nel fine settimana si riaccendono i motori in casa B&B Technology

Torna il Lessinia Historic Rally, lo fa per la quinta volta, e al suo seguito ci sarà il Revival Valpantena, giunto invece alla ventunesima edizione e che quest’anno, causa modifica dei regolamenti, si disputerà come gara di regolarità a media.

La scuderia veronese parteciperà con tre equipaggi, due nel rally storico ed uno nella media. Gabriele Tosoni, con Marco Rancan alle note, sarà al via del Lessinia con la sua Volkswagen Golf GTI con la quale si è recentemente ben disimpegnato nel Rally del Veneto, mente Andrea Salgaro Vaccaro, dopo l’ottima stagione nel Trofeo Veneto-Trentino di Slalom, si regala per la prima volta la partecipazione ad un rally con la sua Peugeot 205 GTI 1300 e Diego Beltrame alle note, sperando anche in una bella battaglia visto che la sua classe è molto numerosa. I portacolori della B&B Technology nel Valpantena saranno invece Moreno Angiari e la sua Fiat X1/9 con Giuseppe Visentin nel quasi inedito ruolo di navigatore sul sedile di destra.

Non mancano in questo fine settimana i navigatori della B&B Technology a dettare le note a piloti di altre scuderie: Flavio Sella a Lorenzo Bergamaschi su A112 Abarth al Lessinia, mentre dovranno fare un viaggio un po’ più lungo, fino a Montalcino in provincia di Siena, Tigei Rancan e Simone Cisamolo che parteciperanno al Rally del Brunello, rispettivamente con Paolo Boni su Hyundai I20 R5 e Nicola Gaspari su Ford Fiesta Rally 4.

Il programma del Lessinia, con il Valpantena sempre in coda, prevede la partenza nella prima serata di venerdì da Grezzana e poi la disputa della PS1, Alcenago. Il grosso della gara sarà poi nella giornata di sabato, con tre prove da ripetere per due volte prima dell’arrivo a Bosco Chiesanuova dalle ore 16:00.

Volkswagen Golf GTI di Gabriele Tosoni e Marco Rancan - VENETO 2023

Fiat X1/9 di Moreno Angiari - CAPRINO-SPIAZZI 2023

Peugeot 205 GTI di Andrea Salgaro Vaccaro - BOLCA 2023 / Foto Edoardo Lazzaroni




Nessun commento:

Posta un commento