venerdì 9 giugno 2023

B&B Technology alla Trento-Bondone e all'autocross di Veronella

Sarà un fine settimana intenso quello che sta per arrivare per la scuderia B&B Technology, con Giuseppe Pezzo al via della 72esima edizione della Trento-Bondone e i terraioli dell’autocross impegnati nella notturna di Veronella.

Alla Trento-Bondone, una delle gare di velocità in montagna più antiche e prestigiose, sarà al via, sulla sua Porsche 911 SC, Giuseppe Pezzo che, dopo un buon inizio di stagione alla Levico-Vetriolo-Panarotta, parte con l’obiettivo di divertirsi e di cercare di ottenere il miglior risultato possibile in quella che è la sua gara preferita. La manifestazione inizierà nella giornata di sabato con le due manche di prova, mentre domenica, dalle ore 10:00 si svolgerà la gara.

All’autocross di Veronella, valevole come quarto appuntamento stagionale del Trofeo Italia - MSP, saranno al via cinque portacolori della B&B Technology, con tutti gli specialisti della disciplina che saranno della partita sulla pista di casa dalle ore 14:00 in poi: Mauro Seghetto in “Driver A”, con l’obiettivo della zona podio, Alessandro Padoan in “Driver Sport”, per divertirsi e provare il nuovo differenziale, Federico Volta in “Sport” alla ricerca di un buon risultato e di divertirsi ed i fratelli Daniele e Riccardo Tosoni a dar battaglia nella spettacolare “D2”. Con oltre 100 iscritti si annunciano sfide al calor bianco in tutte le categorie in una gara da non perdere per gli appassionati.

Facendo un passo indietro, c’è da ricordare la gara non brillantissima di Andrea Salgaro Vaccaro nello Slalom Caldaro-Appiano che si è svolto lo scorso fine settimana in Alto Adige ed in cui il portacolori della scuderia veronese è comunque riuscito a raccogliere punti utili per la classifica del Trofeo Veneto-Trentino.

Giuseppe Pezzo  LEVICO-VETRIOLO-PANAROTTA

Alessandro Padoan VERONELLA 2022

Daniele Tosoni VERONELLA 2022

Federico Voltan VERONELLA 2022

Mauro Seghetto VERONELLA 2022

Riccardo Tosoni VERONELLA 2022

Andrea Salgaro Vaccaro SLALOM CALDARO-APPIANO 2023


Nessun commento:

Posta un commento