martedì 15 novembre 2022

Bel weekend al Valpantena per B&B Technology

Festa doveva essere e festa è stata. Si può riassumere in questo modo il fine settimana appena trascorso per i motori: al Revival Valpantena, in un’edizione nobilitata dalla presenza di grandi vetture e grandi campioni del passato, gli equipaggi della scuderia B&B Technology hanno raggiunto quasi tutti gli obiettivi che si erano prefissati alla partenza di quella che è diventata la più importante manifestazione di regolarità sport in Italia.

Tutte le vetture della B&B Technology, tranne quella di Riccardo Lovato costretto al ritiro per cause esterne alla gara, sono arrivate al traguardo e grande soddisfazione c’è stata da parte di tutti gli equipaggi per essere riusciti a concludere la manifestazione dopo due intensi giorni di gara.

Bennati - Corsi VALPANTENA 2022

Lovato - Kerekes VALPANTENA 2022

Zerbato - Zerbato VALPANTENA 2022

La Lancia Delta Integrale di Tiziano Bennati e Renato Corsi è stata una delle vetture più ammirate, mentre nonostante il ritiro, Riccardo Lovato è soddisfatto del lavoro che è stato svolto in questi ultimi mesi sulla sua Sierra che stava andando molto bene. Molto contenti Paolo e Gabriele Zerbato, arrivati a Grezzana senza particolari problemi, mentre Moreno Tornieri e Simone Giordani, dopo un problemino nella giornata di venerdì sono ripartiti sabato mattina, arrivando fino al traguardo. Grande divertimento per Diego Beltrame e la moglie Alice Confente, soprattutto nella giornata di sabato, con tantissimo pubblico, e grande soddisfazione infine anche per Andrea Formenti e Mattia Guerzoni.

Tornieri - Giordani VALPANTENA 2022

Beltrame - Confente VALPANTENA 2022

Formenti - Guerzoni VALPANTENA 2022


Nessun commento:

Posta un commento