venerdì 14 ottobre 2022

Terra e birilli nel menu del fine settimana per B&B Technology

Dopo la scorpacciata di rally dell'ultimo weekend, saranno l'autocross e lo slalom le discipline in cui sarà impegnata la scuderia B&B Technology domani e domenica.

MAURO SEGHETTO Veronella 2022 - Photo by Martina Fiorin

ALESSANDRO PADOAN (Con la vecchia vettura) Veronella 2022 - Photo by Martina Fiorin

Si comincerà nella giornata di sabato all'autocross di Vighizzolo (PD), ultimo appuntamento stagionale per il Trofeo del Nord, cui saranno presenti tre portacolori della scuderia veronese: Daniele Tosoni in categoria D2, per mantenere la seconda posizione del trofeo, Mauro Seghetto che, dopo non aver potuto partecipare a San Polo d’Enza, rientra all’ultima gara con l’obiettivo di riprendersi la vetta della classifica di categoria “Driver A” e Alessandro Padoan che porterà all’esordio la sua nuova vettura motorizzata Suzuki 1000 in categoria “Driver D”.

DANIELE TOSONI (a destra) Volta Mantovana 2022

Allo Slalom di Monte di Malo (VI), gara alla sua prima edizione e prima volta assoluta di uno slalom nella provincia di Vicenza, sarà al via Luciano Lovato con la sua Fiat 127 S3, con l’obiettivo di divertirsi e di continuare il trend positivo delle ultime gare. La gara si disputerà nella giornata di domenica dalle ore 10:00 con la manche di ricognizione, seguita dalle tre manches di gara.

LUCIANO LOVATO Slalom Kaltern-Eppan 2022


Nessun commento:

Posta un commento