giovedì 29 aprile 2021

Bilancio positivo per la B&B Technology allo Slalom Monti Lessini

Sono arrivati tutti al traguardo, e con buone sensazioni soprattutto in vista del Rally della Valpolicella che si disputerà la prossima settimana, i sei piloti della scuderia B&B Technology che lo scorso weekend hanno partecipato alla seconda edizione dello Slalom Monti Lessini.




In una bella giornata di sole primaverile sulle strade della Lessinia orientale sono arrivati il primo ed il secondo posto della classe A2000 con Moreno Tornieri, all’esordio sulla Clio Gruppo A, che ha preceduto il compagno di scuderia Nicola Beverari. Rino Lovato ha conquistato la seconda piazza nella sempre combattuta classe A1400, mentre Loris Bennati ha colto il primo di N>2000 in cui era peraltro l’unico al via. Non sono giunti sul podio, ma si è trattato comunque di una giornata positiva per gli altri due portacolori della scuderia Gabriele Tosoni e Luciano Lovato.




Dopo questa ulteriore tappa di avvicinamento, le attenzioni si rivolgono al Rally della Valpolicella in cui, in attesa dell’elenco iscritti, si annuncia una partecipazione da record per la B&B Technology.




©️ 📷 RR Roby Race
©️ 📷 Luciano Moscardi

Nessun commento:

Posta un commento