giovedì 22 aprile 2021

Al via anche la stagione dell'autocross e della regolarità

Alessandro Padoan
Foto by Sara Rodella
Con le gare che si sono svolte sui tracciati di Vighizzolo d'Este e Volta Mantovana è iniziata anche la stagione dell'autocross per la scuderia B&B Technology. Buoni i risultati colti dai portacolori della scuderia veronese, con Alessandro Padoan che ha colto due successi su due partecipazioni nella categoria Sport, nella quale è passato a correre in questa stagione.



Luca Remonato
È arrivato il podio anche per Luca Remonato che si è classificato al secondo posto della categoria delle Stock Car nella gara di Volta Mantovana.






Gabriele Tosoni
Nella stessa gara e nella stessa categoria ha esordito nella disciplina l'esperto rallysta Gabriele Tosoni su Fiat 500 motorizzata Suzuki. Ha disputato entrambe le gare, con quella di Vighizzolo d'Este che è stata l'esordio assoluto nelle corse, uno dei figli di Tosoni, Daniele, al volante di un prototipo Kawasaki 1200.









Purtroppo sono arrivati due ritiri per il giovane portacolori della B&B Technology che non vede l'ora di tornare a correre nella prossima gara che si disputerà in notturna a Veronella ai primi di giugno. 

Daniele Tosoni
Foto by Sara Rodella

Sempre domenica scorsa, 18 aprile, si è disputata la Coppa dei Colli Berici, manifestazione di regolarità turistica alla quale hanno partecipato due equipaggi della B&B Technology, quello formato da Paolo e Gabriele Zerbato e quello composto da Nicola Battochio e da Federico Zerbato, entrambi su Peugeot 205 GTI. Entrambi gli equipaggi si sono ben destreggiati e sono giunti al traguardo in una giornata di grande divertimento.

Zerbato - Zerbato e
Battochio Zerbato

Nessun commento:

Posta un commento