mercoledì 15 marzo 2017

Al via la stagione 2017 anche per B&B Technology


Chiusa ufficialmente la stagione 2016 con la cena della scuderia che si è svolta lo scorso fine settimana, è già tempo di far ripartire i motori anche in casa B&B Technology. Per 4 equipaggi della scuderia veronese succederà già nel prossimo fine settimana alla seconda edizione del Rally Day dei Colli Scaligeri, prima gara di casa della stagione 2017. Il rally, con partenza ed arrivo nella frazione di Montorio, si svolgerà sulle stesse strade dell'anno scorso, con 3 prove speciali da ripetere due volte per un totale di oltre 38 km cronometrati. 

Per Visentin-Aldegheri, che saranno al via della gara su Peugeot 106 A6, l'obiettivo è quello di bissare la vittoria ottenuta lo scorso anno alla gara, anche se l'impresa non si preannuncia certo semplice vista la tradizione competitività della classe A6. 

Rino Lovato, navigato da Diego Beltrame, parteciperà sempre su Peugeot 106, ma in classe A5, con l'obiettivo di concludere la gara e verificare che la vettura sia al meglio dopo il ritiro cui è stato costretto al Rally Due Valli dello scorso ottobre. 

Anche Tomasi-Sella, su Renault Clio N3, hanno l'obiettivo principale di finire la gara, ma senza perdere d'occhio la classifica di classe che potrebbe riservare sorprese. 

Infine, a difendere per la prima volta i colori della scuderia e per la prima volta assoluta al volante di una vettura da rally, troveremo Leonard Pezzo che, navigato dall'esperto Guglielmo Bonamini, sarà al via con una Peugeot 106 di classe N2 con lo scopo dichiarato di portare a termine la gara e fare più esperienza possibile. A lui, e a tutti i portacolori della B&B Technology impegnati domenica, il più grande in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento