mercoledì 2 settembre 2015

Ottimo riultato in Austria per Christian Giarolo


Giarolo in lotta con Holler
Si è conclusa con un ottimo quarto posto finale l'avventura di Christian Giarolo a Melk, in Austria, dove lo scorso fine settimana si è disputata la quinta e penultima tappa stagionale del Rallycross Challenge Europe. 

Per il portacolori della scuderia veronese B&B Technology, la gara austriaca rappresentava soprattutto un test per valutare il livello delle prestazioni della vettura dopo una serie di modifiche effettuate nell'ultimo periodo, e la propria competitività con i maggiori piloti europei della disciplina. In entrambi i casi le risposte sono state più che positive, con la Ford Focus che si è ben comportata e con Giarolo che è sempre stato molto vicino ai tempi primi, cosa che fa ben sperare in ottica della tappa del mondiale Rallycross di Barcellona in cui sarà impegnato dal 18 al 20 settembre. 

A fine gara un soddisfatto Giarolo riassume così la due giorni di competizione: “Avremmo potuto essere ancora più vicini e forse si poteva salire sul podio come in Repubblica Ceca, ma abbiamo preferito salvaguardare la vettura in vista del mondiale. Nel frattempo effettueremo ancora alcune modifiche, alla frizione e all'assetto in particolare, per essere ancora più competitivi”. 

L'appuntamento quindi è tra tre settimane, al Circuit de Catalunya di Barcellona.

Nessun commento:

Posta un commento