giovedì 10 settembre 2015

Nicola Bennati al Rally di San Martino di Castrozza


Ci sarà anche Nicola Bennati, portacolori della scuderia veronese B&B Technology, al via della 35° edizione del Rally di San Martino di Castrozza. Nicola Bennati, per l'occasione, sarà navigato da Guglielmo Bonamini invece che dal fratello Diego come d'abitudine. Questo per permettere ad almeno uno dei fratelli di partecipare al matrimonio del cugino nonché presidente della scuderia, Loris Bennati che si svolgerà proprio nel giorno della gara. 

Bennati, iscritto al Trofeo Michelin di classe A6, nell'ambito del Campionato Italiano WRC, ha come obiettivo principale quello di fare bene in ottica trofeo in questo penultimo appuntamento del Campionato, prima della gara finale a Como il prossimo mese, senza comunque dimenticare di guardare alla classifica di classe di una gara che si preannuncia molto bella e combattuta, come da tradizione sulle strade trentine del San Martino. 

Sempre nel prossimo weekend, in particolare nella giornata di domenica 13, B&B Technology sarà presente alla Fiera dello Sport di Caldiero (VR), esponendo alcune vetture da gara nel parco e ai bordi delle piscine delle Terme di Giunone. Sarà quindi l'occasione anche per i non adetti ai lavori per poter ammirare da vicino le vetture da rally.

Nessun commento:

Posta un commento