venerdì 5 giugno 2015

I fratelli Bennati ripartono dal Lanterna

Ripartirà dal Rally della Lanterna l'avventura nel CIWRC dei fratelli Bennati. Dopo aver saltato, come da loro programma, l'appuntamento pugliese del Rally del Salento, 

Nicola Bennati, con il fratello Diego alle note, torna a schierarsi al via della gara ligure con la sua Peugeot 106 A6 con l'obiettivo di conquistare più punti possibili per la Michelin Rally Cup. 

La gara, che avrà il suo antipasto nella serata di venerdì con due ripetizioni della prova spettacolo nel palasport di Genova, e le portate principali nella giornata di sabato con le altre 6 prove speciali per oltre 100 chilometri contro il tempo, si preannuncia insidiosa ed impegnativa, sia per le vetture che per gli equipaggi. 

Altro fattore di cui bisognerà tener presente è che il successivo appuntamento del CIWRC, il Rally della Marca, è programmato tra sole due settimane e bisognerà avere un occhio di riguardo anche per la vettura. L'obiettivo per i fratelli Bennati è quindi quello di fare bene, raccogliendo il massimo possibile dei punti, limitando al minimo gli errori. Proprio per questo non sarà una gara semplice e servirà la massima concentrazione.

Nessun commento:

Posta un commento