giovedì 25 agosto 2011

Tre equipaggi della B&B Technology iscritti al 1° Rally Città della Quercia

Non si è ancora spenta l’eco del buon risultato ottenuto dai piloti della B&B Technology al Ronde di Negrar che è già tempo di riaccendere i motori per una nuova gara: la prima edizione del Rally Città della Quercia a Rovereto. Due prove speciali da ripetere per tre volte nella giornata di domenica 28 agosto, per un totale di 42 km contro il tempo, riordini e arrivo presso il MART, il famoso museo d’arte moderna, e parco assistenza in centro della cittadina trentina sono gli ingredienti di una gara che si preannuncia altamente spettacolare.

Dopo oltre un anno di assenza dalle gare , torna al volante della Subaru Impreza  Tiziano Bennati che sarà navigato da Paolo Pinna. L’obiettivo è quello di levare un po’ di ruggine e di concludere la gara, cercando di togliersi qualche soddisfazione in una classe che si preannuncia decisamente competitiva.

Altro Bennati iscritto è il figlio di Tiziano, Loris, che dopo aver ben figurato al Ronde di Negrar sulla Subaru, sarà al via con la Opel Astra Gsi in classe FA7 con Riccardo Mantovani alle note. Anche qui l’obiettivo è quello di chiudere al meglio il rally in una classe molto affollata e competitiva.

Il terzo pilota della B&B Technology al via sarà Andrea Stizzoli con una Peugeot 106 FN2. Stizzoli è alla seconda uscita su una vettura da rally e dopo aver dimostrato di andare piuttosto forte con i kart, l’obiettivo è quello di fare più chilometri possibile, aiutato in questo dalla sorella Martina, navigatrice esperta.

Nessun commento:

Posta un commento