mercoledì 17 agosto 2011

Buon risultato per B&B Technology al Ronde di Negrar

Si è chiusa con un buon risultato complessivo la partecipazione degli equipaggi della B&B Technology alla seconda edizione del Ronde di Negrar che si è svolto lo scorso 7 agosto sulle strade della Valpolicella. Tutti gli iscritti della scuderia hanno concluso la gara conquistando buoni piazzamenti nelle classi di appartenenza.

Loris Bennati e Luca Perazzoli, su Subaru Impreza STi, si sono piazzati al secondo posto di classe N4 dietro all’imprendibile Campedelli, con una gara solida e costante. In FA7, Andrea Albertini, all’esordio assoluto nei rally, aveva come obiettivo primario la conclusione della gara e tale obiettivo è stato raggiunto, grazie anche alle note dell’esperto Paolo Pinna. Marco Campi, sulla sua Peugeot 205 di classe FA5, partiva con l’obiettivo di divertirsi e di arrivare al traguardo di Negrar, ed è riuscito a raggiungerli senza accusare particolari problemi durante tutta la gara. Podio di classe FN3 per Maurizio Bardilli e Massimo Zerbato che si sono classificati al terzo posto sulla loro Clio Williams dopo essere stati a lungo secondi. Secondo posto che invece è stato conquistato da Tiziano Stizzoli e Cristian Dal Castello in classe R2B su Citroen C2.

E’ stata una giornata impegnativa anche per i meccanici e gli addetti all’hospitality: oltre che delle cinque vetture iscritte direttamente come B&B Technology, la scuderia ha curato l’assistenza di altre vetture e l’organizzazione perfetta ha permesso che tutto si svolgesse senza problemi nonostante i tanti mezzi e le tante persone presenti nell’area occupata da B&B Technology.

Nessun commento:

Posta un commento