giovedì 7 aprile 2011

Tre piloti della B&B Technology al Rally dei Mastini

Saranno tre i piloti della B&B Technology, Giancarlo Cunegatti, Luca Salgaro e Tiziano Stizzoli, che parteciperanno alla prima edizione del Rally dei Mastini che si disputerà venerdì e sabato prossimi sulle strade dell’est veronese. La gara prenderà il via nella tarda serata di venerdì con una prova speciale in notturna di poco più di 4 km e proseguirà nella giornata di sabato con altre due ps da ripetere tre volte per un totale di 7 tratti cronometrati. Le prove ricalcano in gran parte strade molto conosciute nei rally per essere state in varie occasioni teatro di altre gare come il Rally 2 Valli o il Rally del Veneto e sono quindi garanzia di grande spettacolarità.

Giancarlo Cunegatti, affiancato da Christian Zullo alle note, sarà alla guida di una Peugeot 207 S2000 e non nasconde le proprie ambizioni: dopo il secondo posto al Rally del Veneto e lo sfortunato ritiro al 2 Valli, il driver veronese punta decisamente alla vittoria assoluta nella gara di casa. La vettura è all’altezza dell’obiettivo, Cunegatti conosce molto bene le strade su cui si corre, tecniche e selettive, e farà tutto il possibile per aggiudicarsi il successo.

Luca Salgaro, che ritrova il fratello Nicola alle note, prima di tornare a cimentarsi nel trofeo Corri Con Clio col Rally di Schio, gara che il pilota della B&B Technology conosce molto bene, prenderà il via della gara veronese con l’obiettivo di ottenere un buon risultato, libero dagli obblighi di classifica del trofeo. Anche per Salgaro si tratta della gara di casa e ha già corso in varie occasioni sulle strade del Rally dei Mastini. Alla guida della sua Renault Clio cercherà perciò di ottenere il miglior piazzamento possibile.

Per Tiziano Stizzoli si tratta del secondo appuntamento stagionale dopo il Ronde dei Leoni. Alla guida della sua Citroen C2 R2B con la figlia Martina alle note, il pilota veronese punta innanzitutto a concludere la gara e a divertirsi al massimo per poi magari dare un’occhiata alla classifica a gara conclusa.

In occasione della gara di casa, la scuderia desidera dare appuntamento ai propri sponsor presso il parco assistenza di Lavagno dove, nella propria area hospitality, B&B Technology organizzerà una raviolata durante l'assistenza delle 12.20 e una pizzata durante quella delle 18.00. Sarà questa l'occasione per ammirare da vicino le vetture da gara e il lavoro del team.

Nessun commento:

Posta un commento