mercoledì 13 aprile 2011

Primo posto di scuderia per B&B Technology al Rally dei Mastini

Si è conclusa con un buon risultato complessivo la prima edizione del Rally dei Mastini per B&B Technology. Grazie ai risultati ottenuti dai propri piloti, tutti giunti al traguardo e tutti vincitori di classe, il team veronese, che non ha ancora compiuto un anno di vita, ha ottenuto il suo primo importante riconoscimento: la vittoria nella classifica per le scuderie. Si tratta di un premio che ripaga tutti coloro che lavorano duramente per far si che tutto funzioni per il meglio, prima, durante e dopo ogni competizione. Questo successo rappresenta inoltre lo stimolo a continuare a lavorare e a migliorarsi sempre di più.

Giancarlo Cunegatti, alla guida della Peugeot 207 S2000 ha sfiorato la vittoria assoluta, giungendo secondo nonostante si sia imposto in ben 6 delle 7 prove speciali in programma. Sul risultato finale è pesato il problema accusato nella seconda ps quando al pilota veronese si è spenta la vettura in prova facendogli perdere circa 40” nella procedura di ripartenza, un margine che non è poi stato possibile recuperare interamente.

Per Luca Salgaro è arrivata l’ottava posizione assoluta al termine di una gara positiva sulla sua Renault Clio RS, nonostante il problema causato dalla rottura del supporto del cambio durante la terza prova speciale. Il pilota desidera ringraziare la scuderia Omega che ha gentilmente offerto il pezzo di ricambio, permettendo a Salgaro di concludere la gara ottenendo un buon piazzamento.

Soddisfatto anche Tiziano Stizzoli che sulla sua Citroen C2 ha chiuso in 22° posizione assoluta un rally che si è svolto in condizioni climatiche estive e che ha messo a dura prova la vettura e l’equipaggio in una gara caratterizzata da un fondo molto sporco su cui era necessario mantenere sempre alta la concentrazione.

Nessun commento:

Posta un commento