lunedì 7 marzo 2011

Esordio stagione per Tiziano Stizzoli

Il 2011 rallystico di Tiziano Stizzoli comincerà ufficialmente i prossimi 12 e 13 marzo, quando il pilota veronese farà il proprio esordio stagionale nel Rally Ronde dei Leoni. Affiancato alle note dalla figlia Martina, Tiziano Stizzoli salirà sulla propria Citroen C2 R2 per affrontare una gara che si disputa per la prima volta e che si svolgerà ripetendo per quattro volte la prova speciale denominata "Dei Leoni" che ricalca la salita che collega Peri a Fosse sulla Valdadige.

L'obiettivo di Stizzoli è in primo luogo quello di ritrovare il ritmo di gara dopo la lunga sosta invernale e di divertirsi al massimo, senza per questo trascurare il cronometro, anche se le previsioni meteo minacciano un forte rischio di pioggia, condizione non particolarmente amata dal pilota veronese.

L'assistenza della vettura, come di consueto, sarà curata dalla B&B Technology al parco di Volargne. Per la scuderia veronese si tratta della seconda gara stagionale dopo la partecipazione al Ronde della Val d’Orcia con Giancarlo Cunegatti.

Nessun commento:

Posta un commento