venerdì 12 maggio 2023

Fine settimana tra velocità in montagna e slalom per B&B Technology

La scuderia B&B Technology in questo fine settimana sarà impegnata alla salita Levico Vetriolo Panarotta (TN) e allo Slalom di Montemerlo (PD).

Alla salita trentina, che fa parte del Trofeo Italiano Velocità Montagna, ci sarà il debutto stagionale di Giuseppe Pezzo che mancava dalle gare dalla sfortunata presenza alla Coppa Faro dello scorso ottobre. Il pilota veronese, che partecipò qui la prima volta nel 1984, sarà al via con la sua Porsche 911 SC in una gara che si svolge su una strada bellissima, ma che si annuncia molto impegnativa per le condizioni meteo, con il desiderio di ben figurare dopo la lunga pausa. La gara si articolerà nelle giornate di sabato 13 maggio con la disputa delle due manche di prova e di domenica 14 con le due di gara.

Allo Slalom di Montemerlo, valido come seconda tappa stagionale del Trofeo Veneto Trentino, saranno tre gli equipaggi della scuderia B&B Technology a partecipare, tutti con l’obiettivo di divertirsi, in una gara che sarà comunque resa insidiosa dalle condizioni meteo e saranno gli stessi che hanno partecipato alla prima gara stagionale a Malo: Andrea Salgaro Vaccaro, nella velocità con la sua Peugeot 205 Rallye e i due equipaggi nella regolarità, quello formato da Riccardo Lovato e Gaia Vellucci su Ford Sierra Cosworth e quello composto da Diego Beltrame ed Alice Confente su Talbot Sunbeam TI.

Sarebbero dovuti infine scendere in pista anche gli specialisti dell’autocross, ma la gara di Volta Mantovana, valevole come terzo appuntamento del Trofeo del Nord MSP e prevista anch’essa per domenica, è stata annullata a causa del maltempo.

Giuseppe Pezzo COPPA FARO 2022

Assistenza B&B Technology - SLALOM MONTE DI MALO 2023




Nessun commento:

Posta un commento