martedì 28 marzo 2023

Inizio di stagione positivo nell’autocross per B&B Technology

È stato un inizio di stagione complessivamente positivo quello dello scorso fine settimana per i piloti della scuderia B&B Technology impegnati nella prima prova del Trofeo del Nord di autocross: sulla pista di Veronella sono infatti arrivati quattro podi, impreziositi dalla bella vittoria in rimonta conquistata da Federico Voltan in categoria “Sport”, dopo che la rottura di un mozzo della sua Fiat 500 lo aveva obbligato a partire in ultima posizione nella manche di finale.

In “Driver A” Mauro Seghetto ha avuto problemi alla leva del cambio della sua vettura, non è riuscito a conquistare la vittoria ed ha dovuto accontentarsi della seconda posizione. Risultato in fotocopia per Alessandro Padoan che, in “Driver Sport”, ha raggiunto il secondo gradino del podio nonostante un problema ad una delle ruote con la sua Fiat 500 1000.

In categoria “D2” sentimenti contrastanti per i fratelli Tosoni, con Daniele soddisfatto della sua prestazione e del risultato finale, terzo sul suo prototipo Kawasaki 1200, mentre Riccardo ha pagato un’errata scelta di gomme nella manche finale che lo ha tenuto distante dalla lotta per le prime posizioni.

Per quanto riguarda la disciplina l’attenzione si sposta ora al Trofeo Italia, sempre organizzato da MSP, e che inizierà il 10 aprile sulla pista di Vighizzolo (PD).

Federico Voltan - Veronella 2023

Mauro Seghetto e Alessandro Padoan - Veronella 2023

Daniele Tosoni - Veronella 2023

Riccardo Tosoni - Veronella 2023


Nessun commento:

Posta un commento