martedì 2 agosto 2022

B&B Technology bene a Veronella. Ritiro per Pezzo al Nevegal

Buon risultato complessivo per i sette portacolori della scuderia B&B Technology all’autocross di Veronella, mentre Giuseppe Pezzo è stato costretto al ritiro all’Alpe del Nevegal.

Mauro Seghetto - Veronella 2022 Foto by Martina Fiorin

Giuseppe Menegazzi - Veronella 2022 Foto by Martina Fiorin

Davide Tosoni - Veronella 2022 Foto by Martina Fiorin

All’autocross di Veronella, valevole come sesta prova del Trofeo Triangolare del Nord organizzato da MSP Italia, B&B Technology ha conquistato tre vittorie e due secondi posti di categoria, in particolare Mauro Seghetto ha vinto in “Driver A”, Giuseppe Menegazzi in “Driver B”, mentre Davide Tosoni ha conquistato la “Driver Sport” davanti al compagno Alessandro Padoan. L’altro secondo posto è stato quello di Federico Voltan in “Sport”, mentre Riccardo e Daniele Tosoni sono arrivati rispettivamente quarto e quinto in “D2”. Un risultato complessivo molto positivo ora che arriva la pausa estiva del Trofeo ed in vista della sua ripresa il prossimo 20 agosto.

Alessandro Padoan - Veronella 2022 Foto by Martina Fiorin

Federico Voltan - Veronella 2022 Foto by Martina Fiorin

Riccardo e Daniele Tosoni - Veronella 2022 Foto by Martina Fiorin

All’Alpe del Nevegal, gara valevole per il Campionato Italiano Velocità in Montagna, Giuseppe Pezzo, dopo due buone manches di prova disputate nella giornata di sabato, si è dovuto ritirare a causa di un problema tecnico nella giornata di domenica. Il ritorno alle gare è quindi finito con un po’ di amaro in bocca per il portacolori della scuderia B&B Technology, ma ci saranno sicuramente occasioni per rifarsi già a breve termine.

Giuseppe Pezzo - Alpe del Nevegal 2022


Nessun commento:

Posta un commento