giovedì 16 giugno 2022

Doppio impegno per B&B Technology

Sarà un fine settimana molto caldo per la scuderia B&B Technology che sarà impegnata su due fronti: al Rally della Marca ed all’Autocross di Veronella.

Bardolino 2022 - Palco Tosoni-Rancan

Il lungo fine settimana motoristico inizierà venerdì sera con la partenza e le prime due prove speciali del Rally della Marca e qui, in uno dei rally più prestigiosi d’Italia e valevole per il Campionato Italiano Asfalto, troveremo i primi portacolori della B&B Technology, ovvero l’equipaggio formato da Gabriele Tosoni e Marco Rancan su Citroen C2 K10. I due saranno al via con l’obiettivo di divertirsi, dando il massimo per cercare un bel risultato.
Oltre a loro sarà presente anche un navigatore della B&B Technology, Diego Beltrame che detterà le note a Nicola Beverari su Renault Clio A7. La gara si concluderà nel tardo pomeriggio di sabato a Conegliano, proprio mentre starà per iniziare l’altro appuntamento del weekend, l’autocross di Veronella.

Alessandro Padoan - Veronella 2022 - Foto By Martina Fiorin

Mauro Seghetto - Veronella 2022 - Foto By Martina Fiorin

Qui, in una gara valevole come terza tappa del Trofeo Italia organizzato da MSP, ci saranno al via quattro equipaggi della B&B Technology: Alessandro Padoan in categoria “Driver Sport”, Mauro Seghetto in “Driver A”, Federico Voltan in “Sport”, e Riccardo Tosoni in “D2”, mentre per questa gara mancherà il fratello Daniele, impegnato in assistenza al Marca con il papà Gabriele; oltre ai quattro specialisti della disciplina parteciperanno anche Giuseppe Menegazzi e Loris Bennati che vengono dal rally.

Federico Voltan - Veronella 2022 - Foto By Martina Fiorin

Daniele Tosoni - Veronella 2022 - Foto By Martina Fiorin

Dopo l’ultima buona gara, sempre a Veronella e sempre in notturna, tutti i portacolori della B&B Technology sono alla ricerca di conferme e anche di miglioramenti.

Nessun commento:

Posta un commento