venerdì 4 marzo 2022

Al via anche la stagione del rally per B&B Technology

Con il Benacus Rally, cui parteciperanno tre equipaggi targati B&B Technology, prende ufficialmente il via anche la stagione rallystica per i colori della scuderia veronese, dopo l’antipasto con la regolarità al recente Lessinia Sport.

La gara, che avrà il suo cuore logistico a Caprino Veronese, si articolerà su tre prove speciali di cui la “Peri-Fosse” da ripetere per tre volte e la “Lumini” e la “Graziani” per due, per un totale di circa 65 km contro il tempo, tutto nella giornata di sabato 5 marzo.

Il primo dei tre equipaggi della B&B Technology a prendere il via sarà quello composto da Loris Bennati e Guglielmo Bonamini su Subaru Impreza N4. Per loro l’importante sarà cercare di togliere la ruggine con l’obiettivo di arrivare al traguardo e divertirsi.

Pranzo di Scuderia 2022 - Loris Bennati-Guglielmo Bonamini

Poi, con il numero 86 sulle fiancate, troveremo Giuseppe Visentin con il nuovo navigatore Simone Cisamolo, su Peugeot 106 A6. Come prima cosa per Visentin ci sarà da perfezionare l’affiatamento in abitacolo e poi di cercare di fare una bella gara per divertirsi.

Rally Due Valli 2021 - Giuseppe Visentin

Infine, su Citroen Saxo N2 ed il numero 98, ci saranno Davide Tosoni con l’esperto Alberto Corradi alle note. Anche in questo caso il duo è alla prima gara assieme e l’obiettivo è quello di trovare il giusto feeling e di partire bene con la stagione anche in vista delle prossime gare.

Pranzo di Scuderia 2022 - Saxo N2 di Davide Tosoni

Da non dimenticare anche i navigatori che detteranno le note a piloti di altre scuderie, ovvero Tigei Rancan a Paolo Boni su Hyundai i20 R5 e Marco Rancan a Gabriele Tosoni su Citroen C2 A6 che normalmente difende i colori della B&B Technology, ma non in questa gara.

L’appuntamento quindi è per domani, sabato 5 marzo, sulle strade dell’entroterra gardesano per una bella giornata di sport.

Nessun commento:

Posta un commento