sabato 19 giugno 2021

Autocross di scena a Badia Calavena

Si presenta con quattro equipaggi la scuderia B&B Technology alla partenza dell’autocross di Badia Calavena (VR) che si disputerà sabato 19 giugno sulla pista della cittadina a partire dalla 17:30 e per la prima volta in stagione la gara sarà aperta al pubblico.

I portacolori della B&B Technology saranno Luca Remonato, Alessandro Padoan Gabriele Tosoni ed il figlio Daniele. Per Remonato, al via nelle Stock Car, la gara sarà l’occasione di testare le ultime modifiche effettuate sulla vettura nella speranza di avere maggiore velocità, cercando sempre di dare il massimo, così come Alessandro Padoan che vuole ripetere il risultato dell’ultima gara di Veronella dove ha conquistato il secondo posto. Sempre nelle Stock Car correrà Gabriele Tosoni che ci ha preso gusto dopo la sua prima esperienza nella disciplina qualche settimana fa, mentre il figlio Daniele continua nel processo di crescita con il suo prototipo nella categoria D2.

Come anticipato per la prima volta in stagione sarà possibile al pubblico accedere alla gara ed inoltre l’ingresso sarà gratuito, occasione da non perdere per tornare a vedere dal vivo una gara di autocross dopo tanto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento