mercoledì 4 novembre 2020

Finale di stagione positivo per Remonato e Padoan

Foto by Dejan Djdeki Micevic
La stagione 2020 dell'autocross per Luca Remonato si conclude con un secondo posto in classifica nel campionato italiano MSP Sport per la categoria delle Stock Car. Il portacolori della scuderia B&B Technology si presentava in testa alla vigilia della gara disputata sul circuito di Veronella e la gara iniziava piuttosto bene per lui nella prima e nella seconda batteria, mentre nella terza le cose andavano meno bene con Remonato coinvolto in un tamponamento con conseguente ritiro. L'annullamento poi della quarta batteria a causa della nebbia chiudeva anticipatamente gara e stagione. Remonato alla fine, nonostante non sia arrivata la vittoria in campionato, si è dichiarato comunque ampiamente soddisfatto sia della posizione in classifica che della sua stagione.


Foto by Dejan Djdeki Micevic
Molto soddisfatto che l'altro portacolori della scuderia B&B Technology, Alessandro Padoan che, sempre nella categoria Stock Car, alla fine delle tre batterie su quattro disputate ha conquistato un'ottima terza posizione e il sesto posto finale nel campionato italiano MSP Sport alla prima partecipazione in carriera in questa categoria.



L'appuntamento con l'autocross è per il 2021, con i piloti che sicuramente sfrutteranno la pausa invernale per portare migliorie ai propri mezzi per presentarsi al via della nuova stagione più agguerriti che mai.

Nessun commento:

Posta un commento