martedì 4 agosto 2020

Padoan e Remonato protgonisti a Conselve

Remonato (a sx) e Padoan
durante la premiazione
E’ stato un fine settimana da protagonisti per i due portacolori della scuderia B&B Technology nella gara di autocross che si è svolta lo scorso 1 agosto sul tracciato di Conselve (PD).

Prima Alessandro Padoan ha conquistato la vittoria nella categoria Driver, poi si è classificato al secondo posto assoluto al termine delle quattro manche di gara della categoria Stock Car, miglior risultato in carriera per Padoan in questa classe e ottimo viatico per il proseguio della stagione, visto che le ultime modifiche alla sua vettura sembrano aver dato i risultati sperati dal pilota.

Non completamente soddisfatto della propria macchina, dell'assetto in particolare, è stato invece Luca Remonato che è comunque finito sul podio appena dietro a Padoan, disputando una gara solida e concreta e conquistando punti preziosi in ottica campionato.


La stagione proseguirà con un altro appuntamento sul tracciato di Conselve nell'ultimo fine settimana di agosto, sperando che la pista padovana porti altrettanto bene ai portacolori della B&B Technology.

Nessun commento:

Posta un commento