giovedì 3 maggio 2018

B&B Technology impegnata su tre fronti


Sarà un fine settimana impegnativo per la scuderia B&B Technolgy, con propri portacolori al via in 3 diverse manifestazioni: il Benacus Rally, la cronoscalata Alpe del Nevegal e il Trofeo Verona Legend Cars. 

Al Benacus Rally, ritornato in calendario dopo la cancellazione dello scorso anno, troveremo l'equipaggio formato da Gabriele Tosoni e Riccardo Mantovani su Citroen Saxo K10. L'obiettivo è quello di divertirsi e di concludere la gara che si disputerà sulle strade della sponda orientale del Lago di Garda, con partenza e arrivo a Bardolino, per oltre 60 km di prove cronometrate. 

All'Alpe del Nevegal che si disputa in provincia di Belluno ed è la gara valevole come apertura del CIVM (Campionato Italiano Velocità in Montagna), sarà al via Giuseppe Pezzo con la sua Porsche 911 SC. Dopo l'ottima prestazione di Pezzo alla Salita del Costo, l'obiettivo è ancora una volta quello di ben figurare nell'affollato parco partenti delle vetture storiche. 

Al via del Trofeo Verona Legend Cars, formula challenge che si disputerà nella giornata di sabato 5 maggio su un tracciato disegnato all'interno della fiera di Verona in occasione di Verona Legend Cars, fiera dedicata alle auto d'epoca, saranno presenti due piloti della scuderia veronese: Nicola Beverari, con la sua Renault Clio A7 e Davide Tosoni su Peugeot 106 N2. 

Tre scenari molto diversi tra loro, ma accomunati dalla passione per le auto e i motori, la stessa passione che guida la scuderia B&B Technology.

Nessun commento:

Posta un commento