giovedì 5 aprile 2018

Al via anche la stagione delle cronoscalate


Dopo la partenza della stagione rallystica è il momento di accendere i motori anche per quella delle cronoscalate e della velocità in montagna e la scuderia B&B Technology può schierare un pilota anche in questa disciplina: Giuseppe Pezzo. 

Il pilota veronese sarà al via della Salita del Costo, gara che si svolge sulla strada che da Cogollo del Cengio si inerpica sull'altopiano di Asiago. Da quest'anno sono state reintrodotte in questa manifestazione le auto storiche e Pezzo parteciperà con la sua Porsche 911 SC, cercando di ben figurare a fronte di un elenco iscritti molto importante per numeri e qualità degli avversari. 

Dopo le due manche di prova che si disputeranno sabato 7 aprile, la gara vera e propria di disputerà nella giornata di domenica con inizio alle ore 10.45 e a Pezzo va l'in bocca al lupo di tutta la sua scuderia per quest primo appuntamento stagionale. 

Sempre nella giornata di domenica tornerà di scena anche Luca Remonato per la seconda gara del campionato Stock Car Cross che si svolgerà sulla pista di Conselve (Pd).

Nessun commento:

Posta un commento