giovedì 16 maggio 2013

Bellunese sfortunato per Furci, ora si guarda all'Emilia

Si è chiusa con un ritiro l’esperienza di Alessandro Furci e Carlo Alberto Michielli al Rally Bellunese che si è disputato lo scorso weekend. Il pilota della B&B Technology è stato costretto ad alzare bandiera bianca al termine della quinta prova speciale in programma, mentre era in piena battaglia per conquistare il podio di classe N3 che era l’obiettivo di giornata e che sembrava decisamente alla sua portata. 

Il driver bolognese comunque ha raccolto impressioni positive dalla gara effettuata su un’altra vettura, rispetto a quella che usa abitualmente per le gare, ed ha intenzione di portare gli assetti provati al Bellunese già nella prossima gara che disputerà, ovvero il Rally dell’Emilia che si svolgerà sabato e domenica prossima a Sassuolo (Mo). 

Si tratta di una gara alla sua prima edizione che si snoderà sulle strade dell’appennino modenese. Saranno dieci le prove speciali, per oltre 70 km di tratti cronometrati, in un rally che si preannuncia impegnativo e in cui Furci si confronterà con i migliori specialisti della classe N3 per cui è stato appositamente istituito dall’organizzatore il “Trofeo dei Piedoni”.

Nessun commento:

Posta un commento