mercoledì 3 ottobre 2012

Buon risultato di Salgaro al Bassano

Si è chiusa con un quinto posto di classe, venticinquesimo assoluto, l’avventura di Luca Salgaro ed Enrico Fava alla 29esima edizione del Rally di Bassano, un risultato più che soddisfacente per il portacolori della scuderia B&B Technology. Infatti oltre alle difficoltà intrinseche della gara bassanese, il weekend di gara è stato flagellato da un intenso maltempo che ha reso il rally ancora più complicato soprattutto per le scelte delle gomme, e insidioso, sporcando e rendendo scivolosissime le prove speciali. 

In tutto ciò il driver veronese è riuscito a destreggiarsi con esperienza, con una prestazione solida dal punto di vista della guida e ben supportato dalla propria Renault Clio che non ha accusato problemi particolari durante il fine settimana. Alla fine, raggiungere il palco d’arrivo di Piazza delle Libertà ha rappresentato il giusto premio per una prestazione molto concreta. 

Al momento, mentre la stagione volge al termine, Salgaro non ha ancora definito se parteciperà ad ulteriori gare in questo 2012. In ogni modo il risultato di questo Bassano rappresenta un buon viatico per il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento