giovedì 8 marzo 2012

Partenza sulle strade per casa per la stagione 2012 della B&B Technology

Sta finalmente per finire la lunga pausa dalle competizioni per la scuderia B&B Technology: la prima gara della stagione è ormai alle porte e i motori possono tornare a rombare. Domenica 11, sulle strade di casa della salita Peri-Fosse si disputerà il Ronde dei Leoni e sono tre gli equipaggi della scuderia di San Martino Buon Albergo pronti al via: Stizzoli-Stizzoli su Citroen C2, Rizzi-Rizzi su Clio N3 e Zenari-Mantovani, su Clio Williams FA7. 

Per tutti gli equipaggi ci sarà in primis da riprendere confidenza con il proprio mezzo e con il ritmo di gara. La prova speciale, da ripetere quattro volte, è il terreno ideale per farlo e molti sono gli equipaggi che l’hanno scelta a questo scopo. 

Per Tiziano e Martina Stizzoli l’obiettivo, come al solito, è quello di arrivare in fondo e di divertirsi, anche se un occhio alla classifica di classe verrà dato come sempre. Lo stesso si può dire per Pasquale e Giuseppe Rizzi che tornano a vestire i colori della B&B Technology dopo qualche tempo. Per Massimiliano Zenari la ruggine da levare sarà forse un po’ più degli altri, visto che torna alle competizioni, navigato dal fido Riccardo Mantovani, dopo quasi due anni di assenza dai campi gara, ma da un piede pesante come il suo è lecito sempre aspettarsi sorprese. 

Il resto degli uomini della scuderia sarà schierato in zona assistenza, dove verrà allestita la tradizionale e accogliente hospitality, con cucina sempre in funzione durante la giornata di domenica, aperta agli sponsor e ai simpatizzanti.

Nessun commento:

Posta un commento