venerdì 21 ottobre 2011

Bilancio positivo per la B&B Technology al Rally 2 Valli

Si chiude con un bilancio complessivamente positivo la partecipazione della scuderia B&B Technology al Rally 2 Valli 2011. Sulle sette vetture partite venerdì scorso da Piazza Brà, nel centro di Verona, cinque sono giunte al traguardo, conquistando tre podi di classe e solo due sono stati i ritiri.

Matteo Merzari e Tigei Rancan hanno conquistato il primo posto in classe A7 al volante della loro Peugeot 206 RC al termine di una gara condotta con costanza e solidità. In R2B Tiziano Stizzoli e Luca Perazzoli si sono classificati al secondo posto con una prestazione regolare ed efficace con la loro Citroen C2. Sul gradino più basso del podio di classe N4 si è invece piazzato Tiziano Bennati, navigato da Paolo Pinna, con la Subaru Impreza, sfiorando però il secondo posto mancato per un solo secondo. Tornano a vedere il traguardo dopo i ritiri del recente Rally del Veneto anche gli equipaggi Bardilli-Zerbato su Renault Clio FN3 e Campi-Marinello su Peugeot 205 FA5. Sono stati invece costretti a terminare anzitempo la gara i fratelli Salgaro, messi fuori gioco dalle conseguenze di una toccata all’inizio della ps 5, quando erano al comando della N3, e arresisi definitivamente all’assistenza dopo la sesta prova speciale. Un guasto tecnico durante il secondo passaggio sulla Ca’ del Diaolo ha chiuso anzitempo la gara di Furci-Bonamini e della loro Clio RS.

Anche per quanto riguarda l’hospitality si può parlare di un buon risultato con un folto pubblico di sponsor e simpatizzanti che ha frequentato per tutta la giornata di sabato 15 ottobre l’area assistenza della B&B a San Giovanni Ilarione. 

Nessun commento:

Posta un commento