giovedì 2 settembre 2010

B&B Technology al Rally del Veneto

 

Al via del prossimo Rally del Veneto sarà presente anche la scuderia B&B Technology con la Peugeot 206 WRC affidata al pilota veronese Giancarlo Cunegatti con Cristian Zullo alle note.

La scuderia è di recente fondazione, anche se lo staff da molti anni è attivo nel mondo delle corse, ma si presenta alla gara con una vettura e con un pilota che possono ambire alla vittoria finale.

La 206 WRC è stata per anni protagonista del mondiale rally, soprattutto quando è stata guidata dal due volte campione del mondo Marcus Gronholm e proprio una di queste vetture ex-ufficiali sarà quella che condurrà Cunegatti.
Il veloce pilota veronese, vincitore del Trofeo Rover e della Coppa Italia nel 2005 e 5° assoluto al Due Valli 2008, cercherà di trarre il massimo dalla perfomante auto a propria disposizione.

La B&B Technology si occuperà anche dell'assistenza per altri due piloti veronesi: Tiziano Stizzoli su Citroen C2 Max e Marco Campi su Peugeot 205 Rally, oltre che dell'ospitality per sponsor ed ospiti.
Appuntamento quindi per il 12 settembre in Piazza San Zeno a Verona per la partenza del Rally del Veneto, ma l'attività della B&B Technology non si ferma qui: la scuderia parteciperà anche al Rally Due Valli, sempre sulle strade veronesi, con alcuni piloti iscritti, tra cui Loris Bennati alla guida di
una Subaru Impreza STi.

Nessun commento:

Posta un commento