lunedì 13 settembre 2010

Ottimo esordio per B&B Technology

Partenza col botto per la B&B Technology nella prima gara disputata. I portacolori Giancarlo Cunegatti e Cristian Zullo hanno portato la 206 WRC al secondo posto finale sul podio di piazza San Zeno.

Il pilota veronese, dopo un inizio in cui ha dovuto faticare un po' per trovare il giusto ritmo di gara, ha iniziato a sfruttare al meglio la propria vettura, staccando ottimi tempi nelle varie speciali, vincendone anche una, la PS 8 "Doge" e conquistando alla fine un meritato secondo posto.

Successo anche per l'ospitality organizzata da B&B Technology per accogliere sponsor e appassionati e che è stata tra le più frequentate del parco assistenza di Vago offrendo l'occasione per poter ammirare le vetture da molto vicino.

giovedì 2 settembre 2010

B&B Technology al Rally del Veneto

 

Al via del prossimo Rally del Veneto sarà presente anche la scuderia B&B Technology con la Peugeot 206 WRC affidata al pilota veronese Giancarlo Cunegatti con Cristian Zullo alle note.

La scuderia è di recente fondazione, anche se lo staff da molti anni è attivo nel mondo delle corse, ma si presenta alla gara con una vettura e con un pilota che possono ambire alla vittoria finale.

La 206 WRC è stata per anni protagonista del mondiale rally, soprattutto quando è stata guidata dal due volte campione del mondo Marcus Gronholm e proprio una di queste vetture ex-ufficiali sarà quella che condurrà Cunegatti.
Il veloce pilota veronese, vincitore del Trofeo Rover e della Coppa Italia nel 2005 e 5° assoluto al Due Valli 2008, cercherà di trarre il massimo dalla perfomante auto a propria disposizione.

La B&B Technology si occuperà anche dell'assistenza per altri due piloti veronesi: Tiziano Stizzoli su Citroen C2 Max e Marco Campi su Peugeot 205 Rally, oltre che dell'ospitality per sponsor ed ospiti.
Appuntamento quindi per il 12 settembre in Piazza San Zeno a Verona per la partenza del Rally del Veneto, ma l'attività della B&B Technology non si ferma qui: la scuderia parteciperà anche al Rally Due Valli, sempre sulle strade veronesi, con alcuni piloti iscritti, tra cui Loris Bennati alla guida di
una Subaru Impreza STi.