sabato 7 giugno 2025

Doppio appuntamento con le gare MSP per B&B Technology

La domenica dei motori si preannuncia caldissima per i piloti della scuderia B&B Technology che saranno impegnati all’Autocross di Romano Canavese (TO) e allo Slalom Fanano-Sestola, entrambi organizzati da MSP.

La gara di Romano Canavese è il quinto appuntamento stagionale del Trofeo Italia Unicef di autocross e saranno al via quattro portacolori della scuderia B&B Technology: Federico Voltan in categoria “Sport” con l’obiettivo di centrare un buon risultato; Mauro Seghetto ed Enrico Loro in “Driver A” a caccia di punti in classifica e divertimento; Davide Saugo in “Driver B” in cerca di conferme in zona podio e di una buona prestazione, mentre Diego Menegazzi non sarà purtroppo della gara.

Lo Slalom Fanano-Sestola è invece la seconda gara stagionale del Campionato Italiano Slalom in Salita e vedrà al via due piloti della B&B Technology: Matteo Lovato su Fiat 127 A1 e Riccardo Lovato su Ford Sierra Cosworth D2. Per il primo l’obiettivo, oltre quello di passare una bella giornata di motori, è soprattutto quello di fare più esperienza possibile in queste prime corse della carriera.

Federico Voltan PESSINA CR 2025

Mauro Seghetto PESSINA CR 2025

Enrico Loro PESSINA CR 2025

Davide Saugo PESSINA CR 2025

Matteo Lovato SLALOM DELLA ROCCA 2025

Riccardo Lovato SPRING RALLY 2025


Nessun commento:

Posta un commento