venerdì 27 giugno 2025

B&B Technology di scena all'autocross di Santa Caterina d'Este e alla rievocazione storica della Stallavena - Bosco

Sarà un fine settimana molto impegnativo per i piloti della scuderia B&B Technology che saranno di scena all’autocross di Santa Caterina d’Este (PD) per il sesto appuntamento stagionale del Trofeo Italia Unicef di autocross e di formula driver terra.

Per quanto riguarda l’autocross, in categoria B ci sarà Davide Tosoni con la sua Peugeot 106, mentre i fratelli Daniele e Riccardo saranno in “D2” con i loro proto Kawasaki 1200 e suzuki 1300. In “Sport” ci saranno Federico Voltan, la sorella Giorgia e Marco Penolazzi, tutti su Fiat 500 Suzuki 1000. Per quanto riguarda la formula driver terra, in “Driver A” avremo Enrico Loro e Mauro Seghetto, entrambi su Fiat 500, mentre Davide Saugo sarà in “Driver B” con la sua Peugeot 205 1600.

La gara, a differenza dal solito, si disputerà su due giorni: dalle ore 16:45 di sabato 28 si svolgeranno le qualificazioni dell’autocross e la prima manche del formula driver terra. Dalle ore 8:30 di domenica avremo la prima e la seconda manche dell’autocross e la seconda manche del driver terra e dalle ore 14:30 ci saranno la terza manche del driver terra e le finali dell’autocross.

Per domenica è prevista anche la 28° edizione della rievocazione storica della Stallavena - Bosco alla quale sarà presente anche un equipaggio della scuderia B&B Technology, quello formato da Emanuele Kerekes e Daria Fiorentini su loro Peugeot 106 1.3 Rallye.

Giorgia Voltan, Federico Voltan, Marco Penolazzi PESSINA CR (Foto by TEAM ALDO BRAGA)

Mauro Seghetto ROMANO CANAVESE (Foto by PAOLO BOGGIO)

Enrico Loro ROMANO CANAVESE (Foto by PAOLO BOGGIO)

Davide Saugo ROMANO CANAVESE (Foto by PAOLO BOGGIO)

Davide Tosoni VERONELLA 2024

Daniele e Riccardo Tosoni SAN POLO

Kerekes - Fiorentini REVIVAL CIRCUITO DEL POZZO 2025




Nessun commento:

Posta un commento