Ci sarà anche un equipaggio della scuderia B&B Technology al via della 19° edizione del Rally Campagnolo, quello formato da Andrea Salgaro Vaccaro e Diego Beltrame che, con la loro Peugeot 205 Rallye, parteciperanno alla gara, valida anche come sesto appuntamento stagionale del Campionato Italiano Rally Autostoriche. I due portacolori della scuderia veronese si presentano al via carichi e pronti a dare il proprio meglio, anche se per Salgaro Vaccaro, che manca dagli elenchi iscritti dal Lessinia dello scorso anno, ci sarà sicuramente da riprendere il feeling con la vettura e togliere un po’ di inevitabile ruggine.
Il rally prenderà il via nel pomeriggio di venerdì 18 luglio da Vicenza e vedrà poi la disputa delle prime due prove speciali. Sabato 19, dopo il riordino notturno, la gara ripartirà con gli altri due passaggi sulle altre quattro ps previste, per un totale di quasi 95 chilometri contro il tempo, prima dell’arrivo ad Isola Vicentina.
Salgaro Vaccaro e Beltrame non saranno i soli portacolori della B&B Technology al Rally Campagnolo, sarà infatti della partita anche Flavio Sella che detterà le note a Lorenzo Bergamaschi iscritti alla gara nell’ambito del Trofeo A112 Abarth. Sempre a proposito di navigatori “in prestito”, c’è da ricordare il quarto posto di classe di Paolo Gelio che, al Rally del Casentino che si è svolto la scorsa settimana, era sul sedile di destra di Luca Danese.
![]() |
Salgaro Vaccaro - Beltrame VENETO 2024 |
![]() |
Flavio Sella COSTA SMERALDA 2025 |
![]() |
Paolo Gelio PAGANELLA 2025 |
Nessun commento:
Posta un commento