venerdì 23 maggio 2025

Sei piloti della B&B Technology all'Autocross di Fabriano

Saranno sei i piloti della scuderia B&B Technology a partecipare all’autocross di Fabriano (AN), valevole come quarto appuntamento stagionale del Trofeo Italia Unicef di autocross organizzato da MSP. Un bel numero anche in questa lunga trasferta in terra marchigiana con la gara che si disputerà nella giornata di domenica 25.

La categoria “Sport” sarà la più rappresentata con tre piloti al via: Federico Voltan, la sorella Giorgia e Marco Penolazzi. Federico Voltan punta alle parti alte della classifica, Giorgia Voltan cercherà di dare il massimo e di godersi la gara, mentre per Marco Penolazzi l’obiettivo è quello di fare punti per la classifica generale e cercare di migliorare il quinto posto dell’ultima gara.

Per quanto riguarda la formula driver, in “Driver A” ci saranno Mauro Seghetto ed Enrico Loro, mentre in “Driver B” troveremo Davide Saugo. Per Seghetto la gara sarà soprattutto l’occasione di aiutare il nipote Enrico a mantenere la posizione in classifica generale, e per entrambi quella di passare una giornata di gran divertimento in pista. Anche per Davide Saugo quella di Fabriano è una pista molto bella e l’obiettivo è quello di divertirsi e cercare di arrivare in zona podio.

Ci sarà un portacolori della scuderia B&B Technology anche al Rally del Taro, con Paolo Gelio che detterà le note a Luca Danese su Renault Clio R3. Qui la gara prenderà il via nel tardo pomeriggio di sabato 24 per poi concludersi il giorno dopo.

Federico Voltan - PESSINA CR 2025

Giorgia Voltan - PESSINA CR 2025

Marco Penolazzi - PESSINA CR 2025

Mauro Seghetto - PESSINA CR 2025

Enrico Loro - PESSINA CR 2025

Davide Saugo

Paolo Gelio PAGANELLA 2025


Nessun commento:

Posta un commento