lunedì 24 febbraio 2025

Ottimo inizio di stagione per B&B Technology

Non poteva iniziare in modo migliore la stagione della scuderia B&B Technology che, al Rally Day Due Castelli che si è svolto lo scorso fine settimana in Istria, ha portato tutte e tre le Subaru Impreza iscritte al traguardo, centrando così quello che era l’obiettivo principale degli equipaggi.

Il secondo obiettivo era ovviamente quello di divertirsi e anche questo è stato colto. La sfida interna è stata vinta da Diego Menegazzi ed Elia Benedetti Vallenari, con il fratello Giuseppe e Paolo Marogna secondi, mentre il presidente Loris Bennati e Simone Cisamolo, praticamente all’esordio su terra, sono arrivati terzi. Obiettivo centrato anche per Diego Beltrame, anche lui al traguardo assieme al pilota padovano “Kikko”, anche se hanno dovuto cambiare vettura all’ultimo, passando ad una Peugeot 205 GTI.

Le tre Subaru Impreza di Loris Bennati, Giuseppe Menegazzi e Diego Menegazzi

Diego Beltrame con "Kikko" su Peugeot 205 GTI


venerdì 21 febbraio 2025

Inizio di stagione in Croazia per B&B Technology

Saranno ben tre gli equipaggi della scuderia B&B Technology, con l’aggiunta di un navigatore che detterà le note ad un pilota di un'altra, che parteciperanno al Rally Day Due Castelli in programma per questo fine settimana in Istria.

Ancora Croazia e ancora terra quindi per la scuderia veronese, che era già stata presente a tre gare di questo tipo nella scorsa stagione, ma sono veramente tanti gli equipaggi italiani presenti nell’elenco iscritti che hanno deciso di iniziare la stagione in questo modo.

I portacolori della B&B Technology saranno al via tutti su Subaru Impreza, vettura che si adatta benissimo al tipo di gara e che permette ai piloti di divertirsi e di regalare grande spettacolo al pubblico. Se i fratelli Diego e Giuseppe Menegazzi, navigati rispettivamente da Elia Benedetti Vallenari e Paolo Marogna, sono degli habitué, per Loris Bennati, con Simone Cisamolo sul sedile di destra, è la prima esperienza su terra.

Anche per Diego Beltrami, che per l’occasione navigherà il padovano “Kikko” su BMW 320, si tratta di un ritorno, avendo già partecipato qualche anno fa.

Dopo le verifiche e lo shakedown che si svolgeranno nella giornata di sabato 22, la gara vera e propria sarà tutta nella giornata di domenica 23 con 4 prove speciali da ripetere due volte per un totale di oltre 55 chilometri cronometrati.


Loris Bennati - Simone Cisamolo

Giuseppe Menegazzi - Paolo Marogna