martedì 17 dicembre 2024

Entrambi al traguardo i portacolori della B&B Technology al Quadrivium

Esperienza molto positiva, gran divertimento ed entrambe le vetture al traguardo per i due portacolori della scuderia B&B Technology impegnati al Rally Show Quadrivium, in Croazia, lo scorso fine settimana.

Dopo una prima prova in notturna chiusa un po’ indietro in classifica, la giornata di domenica ha visto sia Diego Menegazzi, con Elia Benedetti Vallenari sul sedile di destra, che il fratello Giuseppe, con Paolo Marogna a dettare le note, condurre una gara all’attacco, rimontando passaggio dopo passaggio fino a chiudere l’ultima PS rispettivamente in tredicesima e diciasettesima posizione.

lunedì 16 dicembre 2024

Safeguarding

ASD B&B TECHNOLOGY adotta il modello organizzativo e di controllo dell'attività sportiva a tutela dei minori per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione.

Il documento completo è consultabile alla pagina

Il responsabile contro gli abusi, le violenze e le discriminazioni è il sig. Rancan Tigei (tigei.rancan@gmail.com).

venerdì 13 dicembre 2024

Altra trasferta croata per B&B Technology

Dopo la recente esperienza di Davide Saugo e Federico Voltan al Rally Santa Domenica è tempo di un’altra trasferta in Croazia per la scuderia B&B Technology, stavolta con due equipaggi, alla terza edizione del Quadrivium Rally Show.

Saranno i fratelli Giuseppe e Diego Menegazzi, navigati rispettivamente da Paolo Marogna ed Elia Benedetti Vallenari, a difendere i colori della scuderia veronese nella gara che si svolge a Karojba, in Istria sempre su terra come il Santa Domenica. Entrambi gli equipaggi saranno al via su Subaru Impreza con l’obiettivo principale di divertirsi e di dare spettacolo.

Il rally partirà dopo lo shakedown, nel tardo pomeriggio di sabato 14 con la prima prova speciale in notturna, seguita dalla cerimonia di partenza mentre nella giornata di domenica 15 si disputeranno tre passaggi della prova lunga per un totale di 45 chilometri contro il tempo.

Giuseppe e Diego Menegazzi RALLY SHOW QUADRIVIUM 2024


lunedì 25 novembre 2024

Bella esperienza per Saugo-Voltan al Rally Santa Domenica

Nonostante si sia chiusa con un ritiro appena prima dell’ultima prova speciale, è stata davvero una bella esperienza quella di Davide Saugo e Federico Voltan, gli specialisti dell’autocross per la prima volta al via di un rally lo scorso fine settimana al Rally Show Santa Domenica in Croazia.

I portacolori della scuderia B&B Technology sono partiti bene nella giornata di sabato, ben disimpegnandosi nelle prime due ps in notturna, mentre nella giornata di domenica, dopo un primo passaggio di studio sulla prova lunga, durante la ripetizione successiva sono stati prima rallentati da un problema ai freni e poi dalla rottura di un semiasse che gli ha fatto alzare bandiera bianca prima dell’ultima PS della gara.

Divertimento e soddisfazione sono comunque le sensazioni prevalenti al termine di un’esperienza da rifare, per usare le parole di Saugo.

Saugo - Voltan SANTA DOMENICA 2024


venerdì 22 novembre 2024

Tutto pronto per l'esordio rallystico di Saugo-Voltan

E’ tutto pronto per l’esordio assoluto nel rally di due degli specialisti dell’autocross della scuderia B&B Technology: Davide Saugo e Federico Voltan saranno infatti al via della 14esima edizione del Rally Show di Santa Domenica che si svolgerà nel fine settimana vicino a Zagabria in Croazia e al quale parteciperanno con la Peugeot 205 di Saugo, dopo averla adattata dall’allestimento autocross a quello da rally.

La gara è su terra, fondo al quale i piloti di autocross sono particolarmente abituati ed affezionati, e le prove speciali sono ricavate all’interno di una cava di ghiaia. Il programma prevede per la giornata di sabato 23 lo svolgimento di due passaggi in notturna della prima prova speciale da 3,82 km, mentre domenica 24 si disputeranno 3 passaggi della prova lunga da 7,77 km.

Peugeot 205 SAUGO-VOLTAN


lunedì 11 novembre 2024

Weekend positivo per B&B Technology

Fine settimana complessivamente positivo per i portacolori della scuderia B&B Technology impegnati al Lessinia Historic Rally e all’Enduro di Monfumo.

Obiettivo pienamente centrato per Andrea Salgaro Vaccaro e Diego Beltrame che, con la loro Peugeot 205 Rallye hanno raggiunto il traguardo di Bosco Chiesanuova dopo una gara non semplice che ha messo a dura prova equipaggi e vetture e che ha chiuso al meglio il trofeo di zona e la stagione dei rally storici. Traguardo raggiunto anche per Paolo Gelio che navigava Massimo Rettore e Flavio Sella sul sedile di destra di Lorenzo Bergamaschi. Unico ritiro di giornata è stato invece purtroppo quello occorso a Sonia Dal Dosso che ha dettava le note a Gabriele Tosoni.

Per quanto riguarda le due ruote, anche se sono arrivati dei risultati un po’ sotto le attese, gran divertimento per la famiglia Piazzi all’Enduro di Monfumo (TV), con Luigi settimo della propria categoria, Filippo decimo e papà Daniele diciannovesimo. Anche in questo caso si trattava dell’ultimo appuntamento stagionale del Campionato Triveneto ed ora è il momento del riposo invernale in vista della stagione 2025.

Salgaro Vaccaro - Beltrame LESSINIA 2024

MONFUMO 2024


venerdì 8 novembre 2024

Ultimo appuntamento stagionale per l'Enduro

Nella giornata di domenica 10 si svolgerà l’Enduro di Monfumo (TV), ultimo appuntamento stagionale del campionato veneto della specialità ed ancora una volta la scuderia B&B Technology sarà rappresentata dalla famiglia Piazzi al gran completo con Daniele in categoria Veteran, Luigi in Senior e Filippo in Major.

L’obiettivo per tutti sarà quello di dare il proprio meglio e di divertirsi in quest’ultimo appuntamento agonistico prima della sosta invernale.

Daniele, Luigi e Filippo Piazzi ERACLEA 2024


giovedì 7 novembre 2024

Anche B&B Technology presente al Lessinia Rally Historic

Ci sarà anche un equipaggio della scuderia B&B Technology tra gli oltre 100 iscritti della sesta edizione del Lessinia Rally Historic che si svolgerà sabato 9 novembre sulle sempre affascinanti strade delle montagne veronesi: sarà quello formato da Andrea Salgaro Vaccaro e Diego Beltrame su Peugeot 205 Rallye.

Salgaro Vaccaro torna al volante dopo la buona prova di settembre al Rally del Veneto in cui aveva conquistato la seconda posizione di classe con l’obiettivo di divertirsi e cercare di fare ancora bene.
Oltre che con questo equipaggio la scuderia veronese sarà rappresentata anche da tre navigatori che detteranno le note ad altrettanti piloti di altre scuderie ovvero Paolo Gelio con Massimo Rettore, Sonia Dal Dosso sul sedile di destra del rientrante Gabriele Tosoni e Flavio Sella con Lorenzo Bergamaschi.

La gara prenderà il via dalle ore 9:00 di sabato mattina per affrontare il primo loop delle 3 prove speciali in programma: “Velo Veronese”, “Valsquaranto” e “Bosco Chiesanuova”. Dopo il parco assistenza di metà giornata si disputerà il secondo giro delle prove e prima dell’arrivo di Bosco Chiesanuova ci sarà un terzo passaggio della Valsquaranto per un totale di oltre 70 chilometri cronometrati.

Salgaro Vaccaro - Beltrame VENETO 2024


lunedì 4 novembre 2024

Bel finale di stagione per B&B Technology nell'autocross

Si è chiusa con un bel risultato complessivo la stagione 2024 dell’autocross per i piloti della scuderia B&B Technology: sono arrivate tre vittorie ed un terzo posto.

Federico Voltan ha conquistato il primo posto in “Sport” al termine di una gara non facile tra incidenti e rotture nelle manche di qualificazione, arrivando poi primo in finale. Mauro Seghetto ha anche lui conquistato la prima posizione, realizzando in questo modo la doppietta trofeo del nord ed italiano in classifica generale. La terza vittoria di giornata è stata conquistata da Giuseppe Menegazzi che ha portato la sua Subaru Impreza al primo posto in “Driver C”, mentre Davide Saugo ha ottenuto un buon terzo posto in “Driver B”

Davide Tosoni ha chiuso appena ai piedi del podio in “Driver D”, mentre i suoi fratelli impegnati in “D2” sono stati protagonisti di una gara non brillantissima, con Riccardo settimo, con problemi meccanici, e Daniele ottavo.

Assistenza B&B Technology - Autocross di Veronella


venerdì 1 novembre 2024

A Veronella si chiude la stagione dell'autocross MSP

Domani, sabato 2 novembre per la precisione, si chiuderà la stagione dell’autocross MSP con la gara di Veronella che sarebbe dovuto essere valida solo come ultimo appuntamento stagionale del trofeo del nord, ma che, a causa dell’impraticabilità della pista di Pessina Cremonese due settimane fa, ha costretto gli organizzatori a recuperare il decimo ed ultimo appuntamento del campionato italiano sempre nella gara veronese che quindi assegnerà punti per entrambi i trofei.

Per quanto riguarda i piloti della B&B Technology, saranno ben sette al via della gara di Veronella nelle varie categorie, tutti alla ricerca di un buon risultato per chiudere al meglio la stagione.

Tutto deciso in “Driver A” con il padrone di casa Mauro Seghetto, matematicamente campione nell’Italiano e a caccia degli ultimi punti per la doppietta col trofeo del nord, ma per lui la gara sarà soprattutto occasione per festeggiare la vittoria appena conquistata. In “Driver B” ci sarà Davide Saugo su Peugeot 205 1600, in “Driver C” Giuseppe Menegazzi su Subaru Impreza, mentre Davide Tosoni sarà in “Driver D”.
Troveremo poi i fratelli di Davide, Riccardo e Daniele, al via dei loro prototipi in “D2”, mentre Federico Voltan sarà in “Sport” con la sua Fiat 500.

Le gare inizieranno alle ore 9:00 di domani.

Mauro Seghetto - Marche 2024 (Foto by Jacopo Principi)

Giuseppe Menegazzi - VERONELLA 2024

Davide Saugo - Marche 2024

Davide Tosoni - VERONELLA 2024

Riccardo Tosoni - ESTE 2024

Daniele Tosoni - VERONELLA 2024

Federico Voltan - ESTE 2024


lunedì 21 ottobre 2024

Fine settimana molto positivo per B&B Technology

E’ stato un fine settimana molto positivo per i portacolori della scuderia B&B Technology impegnati nella seconda edizione del Rally del Trentino e, con le due ruote, nell’Enduro di Mezzane.

Al Trentino, Michele Falezza navigato per l’occasione da Michele Camponogara, ha conquistato la prima posizione di classe A7 al termine di una gara in cui il pilota veronese ha faticato a trovare il feeling con la vettura nella prima giornata di gara, mentre nelle quattro prove speciali di domenica ha finalmente trovato il giusto ritmo che lo ha portato sul gradino più alto del podio di classe.
Buon risultato anche per Simone Cisamolo che navigava Denis Franchini su Skoda Fabia R5 e che hanno centrato l’obiettivo di concludere il rally sul palco di Mori.

Per quanto riguarda le due ruote, le piogge degli ultimi giorni hanno reso la gara di Mezzane, valevole come penultimo appuntamento stagionale del campionato triveneto di enduro una gara tosta e con prove speciali molto scivolose. Per la famiglia Piazzi, portacolori della B&B Technology nella disciplina, sono arrivati dei buoni risultati con Luigi e Filippo quarti delle rispettive classi mentre papà Daniele ha chiuso quattordicesimo tra i veteran.

Falezza - Camponogara TRENTINO 2024

Moto MEZZANE 2024


venerdì 18 ottobre 2024

Rally ed Enduro nel programma del fine settimana per B&B Technology

Sarà un altro fine settimana con impegni su più fronti per i portacolori della scuderia B&B Technology: dalle quattro ruote del Rally del Trentino alle due dell’Enduro di Mezzane.

Al Rally del Trentino B&B Technology sarà presente con Michele Falezza al volante per l’occasione della Renault Clio A7 con Michele Camponogara a dettargli le note. Sarà presente anche il navigatore Simone Cisamolo che siederà sul sedile di destra di un pilota di un’altra scuderia, Denis Franchini su Skoda Fabia R5.
La gara, giunta alla seconda edizione, prenderà il via nella pomeriggio di sabato 19 da Mori con la disputa delle prime due prove speciali, Ronzo Chienis e Lenzima, da ripetere per due volte, mentre le altre due, Arco e Volano, doppio giro anche per loro, sono in programma per la giornata di domenica 20, prima dell’arrivo ancora una volta a Mori, dopo 66 chilometri cronometrati. Per Falezza l'obiettivo principale è quello di portare al termine la gara anche in considerazione del fatto che, visto il meteo previsto, le prove sono molto impegnative e bisognerà stare sempre molto concentrati.

Sempre nella giornata di domenica si svolgerà l’Enduro di Mezzane, penultimo appuntamento del campionato veneto della specialità e alla gara di casa non poteva che presentarsi la famiglia Piazzi al gran completo con Daniele in categoria Veteran, Luigi in Senior e Filippo in Major.

Domenica si sarebbe anche dovuto svolgere anche lo Slalom di Serramazzoni (RE), valevole come ultimo appuntamento stagionale del campionato italiano slalom MSP, nel quale sarebbero stati al via gli specialisti Luciano e Rino Lovato, ma la gara è stato rinviata al 10 novembre a causa di un allerta meteo.

Michele Falezza DUE VALLI 2024

Daniele Piazzi MONSUE' 2024

Filippo Piazzi MONSUE' 2024

Luigi Piazzi MONSUE' 2024




giovedì 10 ottobre 2024

B&B Technology presente al RallyLegend con due equipaggi

Alla 22esima edizione del Rallylegend che si svolge in questo fine settimana sulle strade di San Marino, sarà presente anche la scuderia B&B Technology con due equipaggi: quello composto da Paolo Alberti e Simone Benini su Fiat Punto Abarth, mentre su Skoda Fabia R5 tornerà a difendere i colori della scuderia veronese dopo l’esperienza al Due Valli dello scorso giugno, Gerhard Christopher che stavolta sarà navigato da Fabian Peter.

La gara sammarinese si è imposta negli anni come una grande festa del rallysmo mondiale con la presenza ogni anno di piloti famosissimi e vetture che hanno fatto la storia della disciplina e quest’anno troviamo infatti nomi come quelli di Stig Blomqvist e Francois Delecour o le 12 Lancia Stratos presenti in gara nel 50esimo anniversario del primo mondiale WRC.

Il rally prenderà il via questa sera con la cerimonia di partenza e la Sprint Legend Race che non sarà valida per la classifica, ma sarà l’occasione di dare spettacolo per il pubblico, che sarà numerosissimo anche quest’anno.
La gara vera e propria inizierà invece nel tardo pomeriggio di domani, venerdì, con tre prove in notturna, vedrà poi nella giornata di sabato la disputa di 6 ps, mentre domenica le ultime 3 ps porteranno il conto dei chilometri contro il cronometro a quasi 75, anche se in una gara come questa il cronometro è probabilmente l’ultima cosa che si guarda. L’obiettivo principale è quello di divertirsi e dare spettacolo e così sarà anche per i due portacolori della scuderia B&B Technology, Alberti e Christopher i loro navigatori e le loro vetture.

Alberti - Benini LEGEND 2024

Gerhard - Kvick DUE VALLI 2024


lunedì 30 settembre 2024

Altro bel fine settimana per i colori della B&B Technology

Altro bel fine settimana per i colori della scuderia veronese B&B Technology che è stata protagonista in quattro discipline diverse in quattro regioni diverse.

All’autocross di Belvedere Ostiense, nelle Marche, è arrivata la vittoria di Mauro Seghetto in “Driver A”, vittoria che gli ha permesso di aggiudicarsi con una gara di anticipo il Trofeo Italia Unicef MSP per il 2024 della sua categoria. Sempre nella gara marchigiana è arrivato anche il terzo posto di Davide Saugo in “Driver B”, al termine di una gara iniziata con qualche problema alla vettura e non potendo spingere appieno, mentre Federico Voltan non è riuscito a partecipare alla gara.

Allo Slalom di Serramazzoni i due portacolori della B&B Technology i fratelli Luciano e Rino Lovato hanno conquistato rispettivamente la seconda e la terza posizione di classe A1 con le loro Fiat 127 e Peugeot 106.

Nelle due ruote, impegnate nella gara di Eraclea, valevole come terzo appuntamento stagionale del Campionato Veneto di Enduro, Filippo Piazzi ha conquistato un bel podio con la terza posizione della categoria Major, mentre il fratello Luigi è arrivato quinto in Senior dopo un avvio di gara complicato da una caduta, mentre papà Daniele è arrivato quattordicesimo in Veteran.

Al Rallye Storico dell’Elba Flavio Sella, che navigava Lorenzo Bergamaschi, ha ottenuto una bella sesta posizione assoluta nel trofeo dedicato alle A112 Abarth.

Mauro Seghetto MARCHE 2024

Mauro Seghetto e Davide Saugo MARCHE 2024

Rino e Luciano Lovato SERRAMAZZONI 2024

Daniele, Luigi e Filippo Piazzi ERACLEA 2024

Filippo Piazzi ERACLEA 2024

Flavio Sella ELBA 2024

venerdì 27 settembre 2024

Weekend a quattro e due ruote per B&B technology

L’intenso fine settimana di gare della scuderia B&B technology sarà aperto da Flavio Sella che siederà sul sedile destro dell’A112 Abarth di Lorenzo Bergamaschi al Rallye Storico dell’Elba, prestigiosa gara valevole sia per il campionato europeo che per quello italiano riservato alle auto storiche e che si disputerà venerdì 27 e sabato 28 settembre.

Nella giornata di domenica 29, all’autocross di Belvedere Ostiense (AN), nono appuntamento del Trofeo Italia Unicef MSP di autocross saranno tre i portacolori della B&B Technology a scendere in pista: Federico Voltan in categoria “Sport”, Mauro Seghetto in “Driver A” e Davide Saugo in “Driver B”. Per Voltan l’obiettivo è quello dei piani alti della classifica finale, mentre Seghetto è alla ricerca di punti che potrebbero rivelarsi decisivi in ottica campionato. Per Saugo l’obiettivo è quello di divertirsi su una pista nuova e verificare che la vettura sia a posto dopo gli ultimi lavori.

Sempre domenica 29 settembre torna anche il Campionato Veneto Enduro di motocross con la gara di Eraclea (VE) organizzata dal locale MC e terza tappa stagionale del campionato. La gara si svolgerà nella giornata di domenica 29 con due prove speciali da ripetere per quattro volte e anche in questa gara la famiglia Piazzi sarà al completo, con Luigi Piazzi in categoria Senior, Filippo in categoria Major mentre papà Daniele sarà in Veteran.


Flavio Sella - ELBA 2024

Seghetto ESTE 2024

Voltan e Saugo ESTE 2024

Daniele Piazzi - MONSUÈ 2024

Filippo Piazzi - MONSUÈ 2024

Luigi Piazzi - MONSUÈ 2024


lunedì 23 settembre 2024

Visentin-Cisamolo quarti a Bassano

Si è conclusa con una buona quarta posizione di classe la gara di Giuseppe Visentin e Simone Cisamolo impegnati lo scorso fine settimana al Rally di Bassano.

Partiti con l’obiettivo di portare la propria Peugeot 106 A6 al traguardo senza danni e di accumulare esperienza sulle difficili prove speciali della gara vicentina, i portacolori della B&B Technology hanno trovato un buon passo gara che li ha portati a chiudere le loro fatiche appena ai piedi del podio in una classe che al via poteva contare su 11 equipaggi.

Visentin si è comunque detto molto soddisfatto della sua prova in una gara praticamente nuova per lui ed in vista dei prossimi impegni stagionali.

Visentin - Cisamolo BASSANO 2024


giovedì 19 settembre 2024

B&B Technology protagonista a Bassano con Visentin-Cisamolo

Ci sarà anche un equipaggio della B&B Technology al Rally di Bassano che si svolgerà nel fine settimana sulle storiche strade della prestigiosa gara vicentina: la scuderia veronese sarà infatti al via con Giuseppe Visentin e Simone Cisamolo sulla loro Peugeot 106 A6.

Il portacolori della B&B Technology avrà come obiettivo principale quello di difendere la vetta della classifica del CRZ di zona 4 della classe A6, ma, viste le difficoltà della gara, il primo vero obiettivo sarà quello di arrivare al traguardo di Piazza Libertà e da lì, eventualmente, guardare la classifica. Non bisogna nemmeno mettere in secondo piano che Visentin è solo alla seconda partecipazione alla gara e che la prima risale a 10 anni fa.

Il rally, che come d’abitudine può contare su un numerosissimo parco partenti, prenderà il via nella serata di venerdì 20 con l’antipasto della “Rubbio Mini”, nemmeno 4 chilometri con le fanaliere, ma da non sottovalutare e poi nella giornata di sabato 21 il programma sarà incentrato su "Cavalletto", “Valstagna” e ancora “Rubbio” da ripetere per due volte per oltre 90 chilometri contro il tempo.

Peugeot 106 A6 DUE VALLI 2024

Visentin - Cisamolo DUE VALLI 2024


lunedì 16 settembre 2024

Weekend di grandi soddisfazioni per B&B Technology

È stato un fine settimana intenso e di grandi soddisfazioni per i portacolori della scuderia B&B Technology impegnati sulle strade del Rally del Veneto, della Pedavena - Croce d’Aune e sulla pista di Veronella.

Al Rally del Veneto Andrea Salgaro Vaccaro e Diego Beltrame hanno conquistato un ottimo secondo posto di classe con la loro Peugeot 205 Rallye, confermando quanto di buono visto lo scorso anno al Lessinia con il pilota della B&B Technology che è appena alla sua seconda partecipazione in un rally.
Per Paolo Gelio, che qui navigava Gianfranco Panato, è arrivata una bella quinta posizione assoluta su BMW M3.

Alla Pedavena - Croce d’Aune, Giuseppe Pezzo ha condotto la sua Porsche 911 SC al quinto posto assoluto tra le vetture storiche, oltre che il primo del terzo raggruppamento, al termine di due giornate di gara in cui Pezzo è sempre stato costantemente nelle zone alte della classifica.

All’autocross di Veronella infine sono arrivate le vittorie di Federico Voltan in categoria “Sport” e Mauro Seghetto in “Driver A”. Il primo ha confermato il suo ottimo momento replicando la vittoria di Volta Mantovana, il secondo, sulla pista di casa, grazie anche al ritiro dell’amico-rivale Amonini è riuscito a riaprire il discorso campionato che si deciderà nelle ultime due gare.
Podio anche per Giuseppe Menegazzi, secondo in “Driver C” e Daniele Tosoni, terzo in “Driver D”. Solo sfiorato invece per Davide Tosoni in categoria “B”, che è arrivato in quarta posizione per pochissimo, e sesta per il fratello Riccardo in “D2”. Davide Saugo, in “Driver B”, è stato invece costretto al ritiro per la rottura di un semiasse nella terza manche quando era secondo e dovendo quindi accontentarsi di un quinto posto finale complessivo.

Salgaro Vaccaro - Beltrame VENETO 2024

Giuseppe Pezzo PEDAVENA 2024

Federico Voltan VERONELLA 2024

Mauro Seghetto VERONELLA 2024

Giuseppe Menegazzi VERONELLA 2024

Daniele Tosoni VERONELLA 2024

Davide Tosoni VERONELLA 2024

Riccardo Tosoni ESTE 2024

Saugo Seghetto Menegazzi VERONELLA 2024


venerdì 13 settembre 2024

Fine settimana pieno di impegni per B&B Technology

Ci sono il Rally del Veneto, l’Autocross di Veronella e la velocità in montagna con la Pedavena - Croce d’Aune nell’intenso programma del fine settimana per la scuderia B&B Technology.

Ad iniziare per primi, sabato 14 settembre, saranno Andrea Salgaro Vaccaro con Diego Beltrame alle note della sua Peugeot 205 Rallye che saranno al via della terza edizione del Rally del Veneto, sulle sempre affascinanti strade delle montagne dell’est veronese. Il portacolori della B&B Technology, che normalmente si dedica agli slalom, dopo la positiva esperienza dello scorso anno al Lessinia si ripresenta al via di un rally con l’obiettivo principale di concludere la gara e divertirsi.
Al rally parteciperà anche Paolo Gelio che detterà le note ad un pilota di un’altra scuderia, Gianfranco Panato su BMW M3.

All’Autocross di Veronella che si disputerà invece domenica 15 settembre, la scuderia B&B Technology sarà presente ancora una volta con un gran numero di piloti, sette anche in questa occasione. La gara di casa sarà valevole come ottavo appuntamento stagionale del Trofeo Italia Unicef organizzato da MSP ed inizierà alle ore 9:30 di domenica con le prime manches di qualificazione.

Per quanto riguarda i piloti impegnati nel formula driver terra, Mauro Seghetto sarà al via con la sua Fiat 500 1300 in “Driver A”, con l’obiettivo di dare il massimo per cercare di tenere aperto il campionato.
Davide Saugo, con la sua Peugeot 205 sarà al via in “Driver B” con l’obiettivo di dare del proprio meglio e divertirsi. Obiettivo divertimento, magari puntando alle zone alte del podio, per Giuseppe Menegazzi che parteciperà con la sua Subaru Impreza in “Driver C”, mentre Daniele Tosoni in questa gara sarà al via in “Driver D” con il prototipo Kawasaki 1200.
Nell’autocross invece il primo portacolori della B&B Technology sarà Davide Tosoni in categoria “B” su Peugeot 106, seguito dal fratello Riccardo in “D2”, su prototipo Suzuki 1000, che con una buona gara potrebbe risalire in classifica generale dove al momento è terzo. In categoria “Sport”, infine, Federico Voltan sarà in cerca di dare continuità di risultati dopo la vittoria e l’ottima prestazione di Volta Mantovana.

Sempre domenica 15 settembre Giuseppe Pezzo sarà al via della 40esima edizione della Pedavena - Croce d’Aune tra le vetture storiche con la sua Porsche 911 SC. La gara, valevole per il Campionato Italiano Velocità Montagna, inizierà sabato con le prove ufficiali, mentre le due manches di gara si disputeranno domenica, con Pezzo che parte con l’obiettivo di divertirsi e di fare una bella gara.

Salgaro Vaccaro - Beltrame LESSINIA 2023

Mauro Seghetto ROMANO CANAVESE 2024

Voltan e Saugo ROMANO CANAVESE 2024

Giuseppe Menegazzi VOLTA MN 2024

Riccardo e Daniele Tosoni VOLTA MN 2024

Davide Tosoni VOLTA MN 2024

Giuseppe Pezzo PEDAVENA 2024